TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Phillip Bracken, Concert Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioni

20LUNEDÌNovembre

zona Metro Turro

Milan (MI)

Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento

Phillip Bracken, Concert

"Dal vivo, la sua musica risuona splendida e, se accompagnato da altri colleghi musicisti, le energiche e melanconiche canzoni di Phillip risultano ancora più colorate" - Wojcich Zurek

Share on Facebook

Citofonare Capodieci

Città:

Milan (MI)

Zona:

Metro Turro

Capienza:

23 persone

Orario Apertura:

20:00

Orario Aperitivo:

20:00
Offerto dalla Casa

Orario Spettacolo:

20:30

Phillip Bracken, Concert

Sinossi spettacolo:

Uno spirito girovago.

La musica di Phillip Bracken abbraccia l'alternative soul, l'indie roots/blues e il folk. Una chitarra guidata da un stile ritmico e ipnotico, completato da una voce evocativa che ti porta galleggiando fino all'etere un momento prima di trascinarti di nuovo nella sporcizia. 

"Se aveste bisogno di un confronto, Ben Harper, Nick Drake, Doug Burr o Josh Garres (sia per la calda voce che per la suggestiva chitarra), potrebbero essere citati. Ma siate certi che non trovereste nessuno degli artisti appena citati ascoltando Phillip Bracken; nessuno di loro, ma un'alta dose di uniche emozioni."

Recensioni dello spettacolo

13/01/2020
Monica Balzaretti

Concerto

Visto a: La Casa sul Parco

Il: 27/10/2019

Phillip ci ha catturate con la sua bravura. Un concerto bellissimo con una atmosfera altrettanto meravigliosa grazie ad Anna eccezionale padrona di casa.

Voto:

Saluto alla casa: Gentilezza e disponibilità. Una eccezionale padrona di casa

03/11/2019
Silvia Furlani

Musica di qualità

Visto a: La Casa sul Parco

Il: 27/10/2019

Il concerto è stato meraviglioso, Phillip Bracken è un bravissimo musicista e ha una voce che rapisce. Da solo, con solo la sua chitarra e la sua voce, senza l'ausilio di amplificazioni o effetti, è stato in grado di coinvolgere ed emozionare per tutta la durata del concerto, ed è una cosa che non tutti sono in grado di fare. House concert a cui sono stata molto felice di partecipare, mi ha fatto conoscere un nuovo artista e della nuova bellissima musica.

Voto:

Saluto alla casa: Una casa bellissima e accogliente in cui ci si sente subito a proprio agio, proprietaria molto ospitale, gentile, che ama la musica e ha saputo unire persone tra loro sconosciute senza creare imbarazzi. Atmosfera molto simpatica.

28/10/2019
Anna Sirtori

AD OCCHI CHIUSI

Visto a: La Casa sul Parco

Il: 27/10/2019

Phillip Bracken. Con la sua voce calda e le sue note magiche che evocano viaggi lunghi e lontani, Philipp ci ha regalato un emozionante house concert che sono stata particolarmente felice di avere ospitato a casa mia. Ascoltandolo ad occhi chiusi, seguendo il suo suggerimento, ci si sente cullati e trasportati in un mondo sensoriale. Grazie a chi ha partecipato e all'ottimo aperitivo condiviso. Grazie a Teatroxcasa e a Raimondo per avermi dato questa opportunità.... Thanks Phillip!! I hope to have you again!!

Voto:

Mostra altre recensioni