TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioni

28DOMENICAOttobre

Noci (BA)

Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento

IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo

di e con Francesco Giorda. Regia Roberto Tarasco. Produzione Teatro della Caduta

Durata 60 min

IO penso. IO mi faccio uno spettacolo, ma giusto per me. IO sono lo spettatore per cui scrivo lo spettacolo di cui IO sono il protagonista

Share on Facebook

Loco52

Città:

Noci (BA)

Capienza:

35 persone

Orario Apertura:

18:00

Orario Aperitivo:

18:00
Offerto dalla Casa

Orario Spettacolo:

18:30

IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo

Sinossi spettacolo:

Un attore solo attorniato da specchi in cui si riflettono lui e il pubblico. Si ride, si pensa e si partecipa. Uno spettacolo che diventa esperienza partecipativa e partecipata perdendo il senso di chi è il pubblico e chi è in scena. In mezzo ci sono il teatro, la stand up Comedy, l'interazione . Un gioco 'riflessivo' appunto su come sopravvivere alla società di oggi ispirandosi all'intelligenza delle piante o inseguendo un elisir di lunga vita nella piena consapevolezza che siamo tutti imbrigliati in una rete di connessioni che ci potrebbero portare ad un intelligenza superiore e condivisa o forse no.

Andrà tutto bene. Come un volo aereo. Decollo, crociera e atterraggio. Un bel respiro profondo e quando ti risveglierai sarà tutto finito. "Ma ho paura. E se poi non mi sveglio? Tutti hanno paura dell'anestesia totale. E cosa faccio la notte prima, mica dormo. Sarebbe come andare al ristorante prima di un pranzo di nozze. IO penso. IO mi faccio uno spettacolo, ma giusto per me. IO sono lo spettatore per cui scrivo lo spettacolo di cui IO sono il protagonista. Una sintesi che riconduce il punto di vista dello spettatore e dell'artista ad uno spettacolo pienamente soddisfacente per entrambi: IO.

Recensioni dello spettacolo

06/04/2019
Natascia Luscietto

Anestesia sì o anestesia no?

Visto a: Un tetto sul mondo

Il: 30/03/2019

Spettacolo divertente, l'attore tiene alta l'attenzione del pubblico chiamandolo ad interagire e poi schernendolo in modo gioviale e ironico. Gli spunti di riflessione sono molti e attualissimi.

Voto:

Saluto alla casa: grazie per l'accoglienza!

03/04/2019
Ezio Barbero

Quasi un’ora di palestra...

Visto a: Un tetto sul mondo

Il: 30/03/2019

Coinvolgimento fisico e umoristico, mai imbarazzante o eccessivo...grande talento e professionalità. Come sta capitando spesso con teatroxcasa...una bellissima serata. Continuate!!!!

Voto:

Saluto alla casa: Bella la casa e ospitalità alla grande...

25/02/2019
Linda Bertella

risate e riflessioni

Visto a: Materia Coworking

Il: 21/02/2019

Francesco ci ha regalato risate improvvisando e interagendo magistralmente con il pubblico presente; le tematiche nascondevano profonde e interessanti riflessioni sul nostro presente, grazie e complimenti!Linda

Voto:

Saluto alla casa: grazie per la calorosa e amichevole accoglienza!

Mostra altre recensioni