Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Terra di Rosa Il piccolo guitto Lampedusa è uno spiffero!!! Post partum Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Annunziata detta Nancy Primi passi sulla luna Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Lui e Leila Al cuore non si comanda, ai dipendenti si! I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Don Chisciotte in Sicilia La vita non basta Con le tue labbra senza dirlo Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Mamma, Piccole tragedie minimali Bim Bum Bang! Discorso sul Mito La Nasca Diario di provincia Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Pepe Telemomò Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Groppi d'amore nella scuraglia Tempi maturi Arsura d'amuri Cuoro "Pop up!" Manzoni senza filtro Omu cani Love Show 46 tentativi di lettera a mio figlio Fra la terra e il mare, Concert Love is in the hair Murgia Opinioni di un uomo comune Il ritratto della salute Bestie rare Un'ora di niente Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Al cuore non si comanda, ai dipendenti si!

Chitarra e voce

Durata 70 min

CantAttore, FantArtista, CreAttivo e CreAtino

Share on Facebook

 

Essere artisti, studiare cantautorato in Giappone, avere un maestro di chitarra nazista, bere troppo in compagnia di suore benedettine, non sentirsi del tutto eterosessuale ma lesbico, scoprire di avere un superpotere ed esercitarlo in modo sbagliato.
Seguire il cuore perchè non si comanda e riversare tutta l'ira dell'errore negli amici.
E' uno spettacolo in crisi!

Dagli studi condotti dalla U.V.A. (Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono quattro: 

CantAttore, opera da anni nel teatro e le sue canzoni sono dei veri e propri microspettacoli teatrali. 

FantArtista, oltre a cantare, suonare e scrivere, realizza strane opere e gadget: dal kit dell’uomo solo al porta portachiavi, dai cartelloni guida per il pubblico a straordinari pezzi d’arte contemporanea.

CreAttivo, la sua forte e ricca attività creativa gli fa sfornare album, canzoni, fumetti, trailer, film, spettacoli, miracoli.

CreAtino, in fondo è uno di quei creativi molto cretini, che parlano d’amore con uno sguardo placido e scanzonato, senza prendersi mai sul serio.

 

prevnext
prevnext

Davide Di Rosolini, nato a Modica (RG) nel Gennaio del 1982, ha iniziato la sua carriera musicale nel 1998 come bassista/chitarrista in diverse band. Ha pubblicato due dischi con la band Tetra Martire, dov’era cantate e chitarrista: Tre quarti d’ira (2004), Poco prima della fine (2005). È stato fondatore del duo di teatro-canzoni Unduo, insieme a Costanza Paternò con cui ha pubblicato due dischi: Travolti da un insolito destino (2008), Novena (2009). È l’ideatore e il direttore artistico del Sincero Festival (www.sincerofestival.com). È fondatore dell’associazione no profit per lo sviluppo della musica d’autore MU (www.musicistiuniti.com).Dal 2010 ad oggi pubblica album da solista: Disordine sotto il soppalco (2010), T.R.I.S. (2011), Praticare il bivacco (2012), Combattere l’ansia (2012), Flli Di Rosolini in Novena (2013), Disordine sopra il soppalco (2014), Chilometri, etilometri & aritmie (2015), Il male (2016) e "il male (il film)"(2017)

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo