Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Post partum Cuoro "Pop up!" Terra di Rosa Io e Te Tempi maturi Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Con le tue labbra senza dirlo Pepe IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Omu cani r/Place Manzoni senza filtro Groppi d'amore nella scuraglia Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Phillip Bracken, Concert Ciclopu Love Show Lampedusa è uno spiffero!!! Il Tempo Stinge Racconti da Camera ANTIGONE - monologo per donna sola La vita non basta Bestie rare Love is in the hair Bim Bum Bang! Il ritratto della salute NIENTE PANICO Cucinar ramingo Arsura d'amuri Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Discorso sul Mito Sindrome Italia Un'ora di niente Don Chisciotte in Sicilia Telemomò Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Ol Baraba e altre Storie Opinioni di un uomo comune Murgia I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda The Show Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Primi passi sulla luna CUORO L'AMORE Riccardo legge Goretti Mamma, Piccole tragedie minimali
La luna in giardino, 18 mesi - 5 anni Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

La luna in giardino, 18 mesi - 5 anni

Trillino selvaggio

Durata 40 minuti

Un giardino magico dove il tempo vola e i piccoli spettatori attraversano tutte le stagioni. Gli oggetti vengono animati in un gioco coinvolgente e suggestivo di teatro d’animazione e figura.

Share on Facebook

Un giardino magico, dove il tempo vola e i piccoli spettatori, nella breve durata dello spettacolo, attraversano tutte le quattro stagioni. Un viaggio fra uccellini, fiori, nuvole, pozzanghere, specchi d’acqua, foglie, fiocchi di neve. Incontremo la farfalla Polly, il pesciolino Pinna e Piuma, l’amica di Polly. Gli oggetti, nati dalla poesia dell’artista Marcello Chiarenza, vengono animati dalle due attrici e offerti ai bambini e genitori in un gioco coinvolgente e suggestivo di teatro d’animazione e figura. La musica di Carlo Cialdo Capelli contribuisce a creare un’atmosfera delicata adatta anche ai bambini più piccoli. E alla fine, con l’arrivo della primavera, da un uovo, bello come la luna, nascerà Piuma, un piccolo pulcino.

prevnext
prevnext

Trillino Selvaggio è un’associazione culturale e centro d'arte che dal 2007 a Milano attiva una ricerca pedagogica, espressiva e artistica sulle relazioni tra mondo dell'infanzia e arte nelle sue più varie declinazioni. Da quindici anni l’associazione svolge attività di formazione, ricerca e produzione artistica, concentrandosi sulla promozione e diffusione dei linguaggi artistici – circo, teatro, danza, arte e musica – come strumenti educativi, espressivi e relazionali. L’associazione collabora con enti pubblici e privati (Comuni, Municipi, Scuole, Biblioteche, Teatri, aziende) nella ideazione e conduzione di spettacoli-laboratori ed eventi culturali. In questi anni la presenza seria e rigorosa sul territorio è stata resa possibile anche dalla disponibilità degli spazi: una vecchia fabbrica dismessa del Giambellino, esempio virtuoso di riconversione industriale, da una fabbrica a un centro d’arte, punto di riferimento per le famiglie del quartiere. Da anni Trillino Selvaggio propone progetti di rigenerazione urbana, nei parchi e nelle vie della Città, attraverso l’arte e gli eventi dal vivo.

La luna in giardino, 18 mesi - 5 anni

Ospita questo spettacolo

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo