Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Il ritratto della salute Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro r/Place Primi passi sulla luna Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Io e Te Love Show Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Bestie rare Opinioni di un uomo comune Post partum Lampedusa è uno spiffero!!! Manzoni senza filtro Arsura d'amuri Con le tue labbra senza dirlo Tempi maturi The Show Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Il Tempo Stinge Un'ora di niente Pepe Cucinar ramingo Don Chisciotte in Sicilia Riccardo legge Goretti Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Phillip Bracken, Concert Murgia Terra di Rosa Omu cani Telemomò ANTIGONE - monologo per donna sola I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Groppi d'amore nella scuraglia Ciclopu Racconti da Camera Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Ol Baraba e altre Storie Love is in the hair Discorso sul Mito Cuoro "Pop up!" Bim Bum Bang! La vita non basta CUORO L'AMORE IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Riccardo legge Goretti

di e con Riccardo Goretti

Durata 50 minuti

Un po' teatro, un po' stand up, un po' recital narrativo, un po' colossale cazzata..

Share on Facebook

"Riccardo legge Goretti" è un percorso particolare, un po' teatro, un po' stand up, un po' recital narrativo, un po' colossale cazzata.. ecco, sì, sono queste le quattro grandi direttrici da tenere ben presente per poter descrivere "Spettri" di Erik Ibsen, ma noi siamo qui per parlare di "Riccardo legge Goretti".

Un viaggio nei The best della produzione artistica dell' attore più cicciottino del panorama teatrale italiano, tra le parti pìù comiche dei suoi spettacoli, in una sorta di assurda biografia che spazia da frammenti  di "Wonderful - Quiz teatrale a punti (interrogativi) per combattere l'ansia" alle "Novelline Dadaiste", libro scritto da Goretti e illustrato da Edoardo Nardin. 

Insomma pezzi molto comici, comici per davvero, di una comicità surreale...che poi surreale è una parola davvero abusata e di questo forse dovremmo scusarci con chi ci legge *.

Riccardo Goretti, nato a Bibbiena, classe 1979, è autore e attore di teatro e cinema dal 2002, lavora con i più importanti registi italiani e nei palcoscenici di tutta Italia... ma che noia infinita la biografia dell'autore, passiamo oltre. Cosa altro possiamo dire per attirare le persone? Che ci saranno ragazze nude, ma non è vero. Che offriremo da mangiare... ma anche questo non è vero... vabbé ma chi ci vieta di scriverlo nella scheda e poi mettere una nota in fondo per dire che è una cazzata?**
Arrivederci, ci vediamo a teatro. Con donne nude e minipanini al prosciutto. 

*Ci scusiamo.
**E una cazzata, nessuna mercificazione del corpo femminile, nessuna consumazione di panini al prosciutto.

Riccardo legge Goretti

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo