Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Lampedusa è uno spiffero!!! Pepe Io e Te Il Tempo Stinge Ciclopu Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Love is in the hair Opinioni di un uomo comune Terra di Rosa - vite di Rosa Balistrieri Telemomò Tempi maturi Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Riccardo legge Goretti Discorso sul Mito NIENTE PANICO Murgia La vita non basta Arsura d'amuri Il ritratto della salute Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Mamma, Piccole tragedie minimali CUORO L'AMORE IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Love Show Bestie rare CUORO in pillole r/Place Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Don Chisciotte in Sicilia Omu cani I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Ol Baraba e altre Storie Post partum Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Bim Bum Bang! Groppi d'amore nella scuraglia Phillip Bracken, Concert ANTIGONE - monologo per donna sola The Show Sindrome Italia Cuoro "Pop up!" Un'ora di niente Primi passi sulla luna Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Racconti da Camera Cucinar ramingo Con le tue labbra senza dirlo Manzoni senza filtro
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Riccardo legge Goretti

di e con Riccardo Goretti

Durata 50 minuti

Un po' teatro, un po' stand up, un po' recital narrativo, un po' colossale cazzata..

Share on Facebook

"Riccardo legge Goretti" è un percorso particolare, un po' teatro, un po' stand up, un po' recital narrativo, un po' colossale cazzata.. ecco, sì, sono queste le quattro grandi direttrici da tenere ben presente per poter descrivere "Spettri" di Erik Ibsen, ma noi siamo qui per parlare di "Riccardo legge Goretti".

Un viaggio nei The best della produzione artistica dell' attore più cicciottino del panorama teatrale italiano, tra le parti pìù comiche dei suoi spettacoli, in una sorta di assurda biografia che spazia da frammenti  di "Wonderful - Quiz teatrale a punti (interrogativi) per combattere l'ansia" alle "Novelline Dadaiste", libro scritto da Goretti e illustrato da Edoardo Nardin. 

Insomma pezzi molto comici, comici per davvero, di una comicità surreale...che poi surreale è una parola davvero abusata e di questo forse dovremmo scusarci con chi ci legge *.

Riccardo Goretti, nato a Bibbiena, classe 1979, è autore e attore di teatro e cinema dal 2002, lavora con i più importanti registi italiani e nei palcoscenici di tutta Italia... ma che noia infinita la biografia dell'autore, passiamo oltre. Cosa altro possiamo dire per attirare le persone? Che ci saranno ragazze nude, ma non è vero. Che offriremo da mangiare... ma anche questo non è vero... vabbé ma chi ci vieta di scriverlo nella scheda e poi mettere una nota in fondo per dire che è una cazzata?**
Arrivederci, ci vediamo a teatro. Con donne nude e minipanini al prosciutto. 

*Ci scusiamo.
**E una cazzata, nessuna mercificazione del corpo femminile, nessuna consumazione di panini al prosciutto.

Riccardo legge Goretti

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo