I MESSORI Parrucchieri della via Lorenteggio

I MESSORI Parrucchieri della via Lorenteggio

Via Lorenteggio angolo Via Bruzzesi

Indicazioni
Ivan Messori inizia come aiutante presso un parrucchiere della piccola città emiliana di Reggio Emilia, ma grazie agli zii proprietari di
diversi saloni a Milano, si trasferisce nel capoluogo lombardo.
Con loro inizierà un’esperienza lavorativa ed artistica molto intensa, iscrivendosi all’Accademia U.N.A.S.A.S. di Milano e poi gestendo numerosi saloni nel centro della città e in alcune importanti località turistiche Italiane.
Giovanissimo, dà vita alla sua famiglia con una collega. Dal loro legame nasce Antonella che crescerà nel loro primo salone in cui le viene trasmesso ogni giorno l’amore e la passione per il loro lavoro, la creatività, la dedizione, l’altruismo, e la professionalità: tutti valori essenziali per chi sceglie questo lavoro.
Alla fine del 1971 rileveranno il salone attuale, in via Lorenteggio dove collabora anche Antonella dal 1983, dopo aver anche lei seguito il percorso Accademico paterno oltre ad aver frequentato continui corsi di aggiornamento di Taglio, Colore e Tricologia. Antonella è sempre alla ricerca di nuove tecniche, realizzando nel salone tagli e colori unici nel loro genere. La sua curiosità e creatività la porta sempre a sperimentare nuovi e migliori servizi per tutti i tipi di trattamenti per la salute dei capelli.
Supportata da uno staff preparato, aggiornato e simpatico, e complice un ambiente caldo e accogliente, soddisfa ogni esigenza della clientela di ogni età e in ogni suo desiderio di trasformazione.
Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie di e con Eleonora Bordonaro e Puccio Castrogiovanni 4 DOMENICA alle 19:30