Con le tue labbra senza dirlo
Ospita questo spettacolo
Un uomo sfugge al suo destino grazie a un nonno muto che lo indirizza alla poesia e alla ricerca di un amore che sfugga alla banale simbologia freudiana.
Discorso sul Mito
Ospita questo spettacolo
Discorso sul mito mette in scena passioni, sentimenti, avventure, disavventure, amori, metamorfosi e ci racconta tutti così come siamo: coraggiosi e codardi allo stesso tempo, avventurieri e vittime delle nostre più intime paure. È il racconto dell’umanità attraverso il filtro di storie antichissime.
Il Tempo Stinge
Ospita questo spettacolo
Il tempo stinge, una constatazione. Non miglioriamo, tutt’altro. Monologhi tragicomici sul tempo, il suo trascorrere, il rapporto seccante che abbiamo con lui, gli affanni connessi e altre nefandezze.
Ol Baraba e altre Storie
Ospita questo spettacolo
Stand up, commedia, affabulazione... Ol Baraba e altre storie è un inaspettato confronto con il senso della vita e la responsabilità individuale.
Opinioni di un uomo comune
Ospita questo spettacolo
Franco vorrebbe che una statuetta di Gesù lo aiutasse a riconquistare la sua ex . Un miracolo.
POST DEMOCRACY
Ospita questo spettacolo
È uno spettacolo teatrale o un comizio elettorale? Difficile dirlo. È un Ted comico, satirico; uno stand up recitato con narratore e personaggi; essenzialmente cattivo eppure fondamentalmente radical chic.
Racconti da Camera
Ospita questo spettacolo
Dopo la finale di Italia’s Got Talent (e dopo due mesi praticamente chiuso in camera) lo scrittore mette in scena storielle comiche, confessioni, telefonate e strategie di sopravvivenza post-quarantena.
Un'ora di niente
Ospita questo spettacolo
Mescolando narrazione e stand up comedy, cabaret e prosa, Paolo Faroni si avventura in un flusso di coscienza potentemente comico e poetico che non fa sconti a nessuno, in primis a se stesso: dagli amori platonici alle perversioni sessuali, il monologo racconta il continuo sballottamento tra desiderio di elevarsi e istinto animale dell’autore, all’ insegna di un’esistenza che è insieme “paradiso e schifezze”.
Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi
Ospita questo spettacolo
Ho imparato ad andare in bicicletta a quarant'anni. L'ho fatto per due motivi. Uno, banalmente, è l'amore.