Purtroppo i posti sono terminati.
Controlla se ci sono altre date per questo spettacolo
12VENERDÌMaggio
Nella casa Cohousing Montesole
zona Montaldo Torinese
Montaldo Torinese (TO)
Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento
Ol Baraba e altre Storie
Sementerie Artistriche - con Pietro Traldi
Durata 60 minuti
Stand up, commedia, affabulazione... Ol Baraba e altre storie è un inaspettato confronto con il senso della vita e la responsabilità individuale.
Città:
Montaldo Torinese (TO)
Zona:
Montaldo Torinese
Capienza:
38 persone
Orario Apertura:
18:30
Orario Aperitivo:
19:30
Condiviso
Il tavolo del buffet ha spazio per qualsiasi cosa tu voglia portare, da bere o da mangiare.
Puoi arricchire la serata è mostrare la tua gratitudine all’ospite in un unico colpo. Attenzione non è obbligatorio: è condiviso.
Note della casa:
stuzzichini, torte salate, birra
Orario Spettacolo:
21:00
Ol Baraba e altre Storie
Sinossi spettacolo:
Era un giorno normale. Anzi volendo anche migliore: un giorno in cui guadagnare in poche ore la paga di un mese con un lavoro legale, onesto, rispettabile ed anche, a volte, invidiato. Fino a quando la coerenza non fa capolino nella coscienza dell'attore che sta andando a girare una pubblicità scatenando una serie di eventi che lo porteranno a trovarsi faccia a faccia con Dio e il Primo Uomo, Barabba e Ponzio Pilato... L'attore e il musicista sono soli nello spazio vuoto della scena. Il tema al centro dello spettacolo è la difficoltà di agire in modo coerente rispetto alle proprie idee nella vita di tutti i giorni all'interno della nostra società contemporanea. Il modo in cui questo tema è affrontato attraverso l'ironia e la comicità è inizialmente cinico e disilluso. Ma, nel modo più inaspettato, la fantasia, manifestazione del potere creativo dell'uomo, irrompe nella vita del protagonista ribaltando il suo stato emotivo. Ol Baraba e altre storie ha all'interno della struttura, costruita su un impianto narrativo in dialogo diretto con il pubblico, due giullarate ispirate allo stile del Mistero Buffo di Dario Fo: "La creazione del mondo" e "Ol Baraba". Il cambio di stile si fa metafora di un linguaggio “altro” che rappresenta la chiave per relazionarsi ad un mondo che appare solamente ingiusto, incoerente ed ignorante.