29/08/2018
Eleonora Tosco
Visto a:
Il:
Lei è brava. Brava e capace di inchiodare il pubblico in una sala per un'ora. Incredibile capacità di passare da un personaggio all'altro, di caratterizzarlo senza confondere lo spettatore. Caricature grottesche in grado di strappare un sorriso nella presentazione di una vicenda tragica.
Ben fatto!
Voto:
Saluto alla casa: grazie di cuore per l'accoglienza splendida e calorosa
27/11/2016
Anna De Nuzzo De Nuzzo Anna
Visto a:
Il:
Dico semplicemente che mi sono divertita molto, ho riso, ma ho anche sgranato gli occhi con indignata sorpresa per ciò che la storia mi raccontava. Non posso, però, tralasciare di sottolineare quanto mi ha impressionato l'acrobatica recitazione, sì acrobatica, ma senza "pacchianeria", perché le tantissime acrobazie 'sciorinate' sotto gli occhi dello spettatore sono un tutt'uno con la storia la incarnano con elegante sintonia al punto che la recitazione si confonde con la mimica e la danza e la danza diventa recitata: complimenti e BRAVO!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie a Paola, cordialissima padrona di casa che con semplice confidenza ha reso piacevolissimo il pre e post spettacolo: grazie!
27/11/2016
Mercedes Bidetti
Visto a:
Il:
Spettacolo surreale in cui Elena dà prova di tutta la sua esperienza e capacità di attrice interpretando il protagonista della storia e i personaggi non protagonisti con grande abilità e una mimica straordinaria. Lo spettacolo è coinvolgente ed è stato molto apprezzato da tutti i presenti.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie a Paola dell'ospitalità.
27/11/2016
Carlotta Rizzo
Visto a:
Il:
Elena è stata bravissima!
La piece molto bella quasi.geniale direi.un piccolo capolavoro ,dove elena interpreta magistralmente tutti i personaggi cinici e comici.
L.idea di teatro per casa è stupenda.
Bravi tutti
Coming soon "casa di bambola"
Voto:
Saluto alla casa: Un bacione a.PDM
25/11/2016
Paola Greco
Visto a:
Il:
Lo spettacolo è stato molto originale, Elena davvero brava. Passava da un dialetto all'altro con grande bravura e agilità di movimenti.
Anche i proprietari di casa sono stati deliziosi in tutto, ottima compagnia e piacevole serata.
Voto:
Saluto alla casa: Un saluto speciale e grazie della vostra grande ospitalità.
Paola
20/10/2016
Donatella Fioravanti
Visto a:
Il:
Molto contenta di questa prima serata, per me, di Teatro X Casa grazie ad un'amica che mi ha proposto di partecipare. Non frequento molto il Teatro o meglio, ci andavo più spesso un tempo. Ma questa formula mi è sembrata molto interessante e mi ha incuriosita. E' stata una bellissima "scoperta" Bello lo spettacolo e brava l'attrice. Un modo nuovo e gradevole per vedere spettacoli, incontrare persone e scoprire un nuovo modo di vivere Milano la sera. Bello!
Voto:
Saluto alla casa: Ottima accoglienza. Padrone di casa molto simpatico ed ospitale. L'aperitivo è ottimo...la casa è bellissima e trapela un "grande vissuto". Complimenti a Pietro! Bravo!
28/05/2016
Fabio Giudici
Visto a:
Il:
Serata divertente e coinvolgente
Voto:
Saluto alla casa: Serata originale
28/05/2016
Ezio Deligios
Visto a:
Il:
Ho conosciuto Teatro per casa poco tempo fa, tramite un'amica e in persona di uno dei suoi attori, Elena Vanni. Ho trovato la formula geniale e ho subito voluto sperimentarla anche se con un format anomalo, nel senso che ho fatto una sorpresa a un gruppo di cari amici che sono stati invitati per un evento "al buio".
Elena porta in scena lo spettacolo Bim Bum Bang, meditazione onirica sulle armi e sull'aura magica che da sempre ne circonda produzione, possesso e utilizzo.
Lei è bravissima e lo spettacolo ben costruito e commovente.
Grande successo a mio avviso, opinione confermata da tutti i presenti.
Sono contento di avere portato a Bergamo questa esperienza culturale (e perché no, di business) e spero ci saranno repliche a breve.
Voto:
Saluto alla casa: Ciao a noi.
18/03/2016
Carla
Visto a:
Il:
Lo spettacolo é molto interessante, ti trasporta nell' operosa provincia bresciana raccontando la storia di un uomo, della sua famiglia, della sua azienda. L'attrice é semplicemente bravissima !
Voto:
Saluto alla casa: Grazie dell'ospitalità !
18/03/2016
Giuseppina Sulis
Visto a:
Il:
Bellissima accoglienza. Bella gente e, sopratutto attrice di rango.
Voto:
Saluto alla casa: Complimenti a Giosa e Totoi per averci informato e per l'accoglienza che abbiamo ricevuto.
18/09/2015
Claudio Finizio
Visto a:
Il:
Bell'ambiente: bella serata. Lo spettacolo è notevole, sia per le capacità dell'attrice di cambiare la voce, sia per i movimenti, teatro d'azione.
Ho anche parecchio apprezzato poter parlare con l'attrice a fine spettacolo. Nel complesso è stata una bella serata, bello anche conoscere altre persone.
Sul lato discutibile, mi sembra che il teatro tenda a riproporre le stesse idee: una satira contro l'Italiano del nord, proprietario, lavoratore, borghese... in una nazione dove la malavita cresce, preferisco disarmare i criminali piuttosto che i borghesi :-P
Voto:
Saluto alla casa: Gran cucina, bella vista dal terrazzo ! :-)
14/03/2015
Vera Anelli
Visto a:
Il:
Non mi aspettavo niente, non ho voluto sapere niente da chi lo spettacolo lo aveva già visto, e ho fatto bene. Dalle prime battute ero dentro, e seguivo l'evolversi (o l'involversi) del racconto dalla voce dei personaggi che Elena, con la sua bravura, sceglieva di volta in volta per raccontarci una brutta storia, una gran brutta storia.
Spettacolo duro, forte, poetico, diretto... arrivato (e piaciuto) anche alla figlia quasi tredicenne, che non si è persa una battuta...
Voto:
Saluto alla casa: Ottima!!! Anche se eravamo tanti, o forse anche per quello, siamo stati benissimo!!!
14/03/2015
Loredana Farnesi
Visto a:
Il:
Bella esperienza . L'idea del teatro a casa la trovo veramente eccezionale. L'attrice ( Elena ) è stata bravissima, coinvolgente e molto simpatica .
Voto:
Saluto alla casa: Ambiente caldo e accogliente. Bella la location e illuminazione perfetta. Anche il buffet e' stato all'altezza del resto.
14/03/2015
Elena Polidori
Visto a:
Il:
Elena interpreta i diversi personaggi, dal protagonista alle "comparse" con maestria, e una mimica sorprendente. Lo spettacolo è stato davvero una sorpresa. Lo spettatore è coinvolto dalle parole e dai gesti, dai salti e dalle espressioni di Elena e la storia si svolge velocemente, senza tempi morti. Brava l'autrice-attrice.
Voto:
16/01/2015
Gessica Gosetti
Visto a:
Il:
Spettacolo emozionante e coinvolgente, nonostante la drammaticità della storia narrata. Bravissima l'attrice!!! assolutamente da vedere e rivedere!
Voto:
Saluto alla casa: Accogliente! fantastica! Perfetta
16/01/2015
Alessandra Capelloni
Visto a:
Il:
Conosciuta l'idea di teatro per casa ho subito capito che era per me!
E così è stato!
Tutto perfetto
Idea perfetta! Grazie TXC
Organizzazione perfetta! Grazie Raimondo!
Spettacolo perfetto! Grazie Elena
Ospiti Perfetti! Grazie a tutti!
Casa perfetta! Vero Paola? Grazie
Alla prossima
Voto:
16/01/2015
Nazzarena Ardesi
Visto a:
Il:
L'attrice si trasformava da un personaggio all'altro con disinvoltura, creando intrecci entusiasmanti. I momenti commuoventi non sono mancati..... spettacolo molto dinamico nonostante fosse un monologo. L'attenzione ne è facilmente catturata. L'idea dell'aperitivo di benvenuto è piacevole e ottima per relazionarsi con gli altri.
Voto:
Saluto alla casa: Ospitalità perfetta. Noemi mi aspettava fuori nonostante il tempaccio, delle candele segnalavano la casa da lontano.... Mauro versava il vino....
16/01/2015
Federica Penna
Visto a:
Il:
ho gradito particolarmente l'atmosfera del teatro in casa di un amica,la strada la sapevo gia e sapevo gia anche dove parcheggiare non serviva l'abito della festa e il prima e il dopo sono stati una piacevole chiacchierata con amici. l'ideale per una pigra come me.
Tutto questo però non vada a sminuire la rappresentazione! A dir poco favolosa. l'attrice è molto brava.
Ho gradito molto anche il tema trattato. voto 10!
Voto:
Saluto alla casa: Paola, la padrona di casa è giovane ed esuberante. La sua casa è originale e curiosa. Il buffet oltre che abbondante di tradizionali leccornie è stato impreziosito di panini conditi col tartufo. un tocco di originalità anche sul cibo ;-)
16/01/2015
Paola Capelloni
Visto a:
Il:
Sono la "padrona di casa", devo ammettere che e' stato tutto sorprendente! Un po agitata per la gestione degli spazi e degli ospiti mi ha stupito vedere che tutto e' stato perfetto. Un teatro in casa, in ogni casa, e' assolutamente realizzabile. Lo spettacolo stesso e' stato decisamente MOLTO più alto delle mie aspettative. Insomma una vera sorpresa a 360°. Consiglio a tutti di organizzare serate simili. Alternative, originali, di compagnia. Io ripeterò sicuramente l esperienza. Grazie a tutti voi!!!!
Voto:
Saluto alla casa: Bhe....eccezionale :-)
Mostra altre recensioni