TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Modern Family 1.0 Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioni

16SABATODicembre

Nella casa Il Teatro sull'Acqua

Casa Attiva

Arona (Novara)

Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento

Modern Family 1.0

con Annagaia Marchioro e Virginia Zini. Drammaturgia collettiva

Durata 60 min

Uno spettacolo che parla di famiglie, di genitori e di figli, e di coppie che presto diventeranno genitori. Ogni famiglia ha un segreto. Ed il segreto è che non è come le altre famiglie.

Share on Facebook

Il Teatro sull'Acqua

Città:

Arona (Novara)

Capienza:

40 persone

Orario Apertura:

19:30

Orario Aperitivo:

20:00
Condiviso

Orario Spettacolo:

21:00

Modern Family 1.0

Sinossi spettacolo:

Modern Family 1.0 è uno spettacolo che parla di famiglie. Famiglie di tanti tipi, non sempre felici, ma il più delle volte sì. Le due attrici sono partite dalle proprie origini. Una veneta e, quindi, pratica, autonoma e latifondista. L'altra Milanese: frammentata, multitasking e all'avanguardia. Eppure anche surreali, imprevedibili e moderne. Modern family 1.0 inizia come una tranquilla serata a guardare vecchie diapositive con tutta la famiglia presente, ritrovo ormai in disuso quanto l’uso delle diapositive e, quasi senza accorgersene, si entra nel vivo, in casa delle due protagoniste. Modern family 1.0 è uno spettacolo comico che racconta la storia di una donna che ama le donne, ma che ama anche l’idea di avere un figlio con la propria compagna. Con lei non solo vuole un figlio, ma vuole proprio una famiglia, che significa anche nonni, zii, cani, gatti, piante, mutui, viaggi, liti, tradimenti, amore e lotta, vaccinazioni, biciclette e rotelle, lezioni di guida, notti insonni e vita quotidiana. Uno spettacolo che vuole raccontare le coppie di ieri e di oggi, per capire quanto l’ideale della famiglia corrisponda al reale. E per raccontare della bellezza, della fatica, dell’universale diversità che accompagna la storia di ognuno di noi. Lasciando che sia la realtà a raccontarsi al pubblico, senza finzione, senza retorica e, soprattutto, senza giudizio. Abbiamo, quindi,  deciso di aprire le porte della nostra casa. Per voi. E aspettiamo nel frattempo che arrivi il Natale...

Recensioni dello spettacolo

22/02/2018

Fuori dalle righe

Visto a: Casa Armuzzi

Il: 16/02/2018

Carino....ottimo....brillante, le ragazze sono il top

Voto:

Saluto alla casa: Simpatico

19/02/2018

MODERN FAMILY

Visto a: Casa Armuzzi

Il: 17/02/2018

Due attrici giovani simpatiche che hanno intrattenuto gli ospiti della casa con argomenti attualissimi carichi di riflessioni e problematiche, ma affrontati con il sorriso. Avevo perso lo spettacolo di Anna Chiara Marchioro al teatro leonardo con Fame mia, me la sono ritrovata a casa di Pietro con un altro lavoro altrettanto divertente!! meno male!!! Da vedere assolutamente!

Voto:

19/02/2018

Testo e attori ben affiatati

Visto a: Casa Armuzzi

Il: 17/02/2018

Prima esperienza da spettatore di uno spettacolo in casa: ottima e poco invadente l'ospitalità della casa; gran bel testo con ritmi perfetti e situazioni giustamente calibrate. La coppia d'attrici molto funzionale al testo, senza sbavature. Ottimo lavoro per una godibilissima serata!

Voto:

Saluto alla casa: Ospiti d'altri tempi

Mostra altre recensioni