TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Make like a Tree, Concert Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioni

23SABATOGiugno

Agropoli (SA)

Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento

Make like a Tree, Concert

di Sergey Onischenko

Durata 60 min

"I'm touring the world with my indie-ambient-folk performance that is called Make Like a Tree..."

Share on Facebook

Chirico - Gatto

Città:

Agropoli (SA)

Capienza:

30 persone

Orario Apertura:

20:00

Orario Aperitivo:

20:30
Offerto dalla Casa

Orario Spettacolo:

21:00

Make like a Tree, Concert

Sinossi spettacolo:

Make Like a Tree è la rappresentazione musicale e fotografica di Sergey Onischenko e dei suoi viaggi attorno al mondo. Un'anima girovaga in partenza dall'Ucraina che comincia a vagabondare per il mondo con il solo intento di voler diffondere i suoi suoni indie-folk, un tocco di non conformismo e le sue idee da Beat generation. Sullo sfondo, Sergey espone le sue fotografie minimaliste, ritratti di tutto quello da lui incontrato e vissuto lungo la strada. 

Ogni concerto ha sempre una nuova aggiunta, una nuova canzone che viene pensata, scritta e registrata in una nuova parte del mondo. Ogni performance può trasformare questa one-man-band in un duo o in una grande collaborazione improvvisata con il pubblico, coinvolto e trasportato dagli esperimenti musicali di Sergey. 

Make Like a Tree è una rappresentazione fatta di immagini e di suoni, capace di trasportare il pubblico in un mondo interiore fatto di natura, alberi, montagne, spiagge tropicali battute dal vento e di tutto il senso di libertà che proviene dal suo viaggio on the road che dura ormai da 5 anni.