Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Phillip Bracken, Concert Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Il Tempo Stinge ANTIGONE - monologo per donna sola r/Place Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne CUORO in pillole CUORO L'AMORE Groppi d'amore nella scuraglia La vita non basta Ol Baraba e altre Storie Love Show Don Chisciotte in Sicilia Cucinar ramingo Bestie rare Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie NIENTE PANICO Arsura d'amuri Con le tue labbra senza dirlo Discorso sul Mito Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Murgia Tempi maturi Primi passi sulla luna Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Ciclopu Bim Bum Bang! Telemomò Mamma, Piccole tragedie minimali Sindrome Italia Racconti da Camera Post partum IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Omu cani Cuoro "Pop up!" Pepe Il ritratto della salute Lampedusa è uno spiffero!!! Love is in the hair Terra di Rosa - vite di Rosa Balistrieri Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Un'ora di niente Manzoni senza filtro Io e Te The Show Riccardo legge Goretti Opinioni di un uomo comune
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Make like a Tree, Concert

di Sergey Onischenko

Durata 60 min

"I'm touring the world with my indie-ambient-folk performance that is called Make Like a Tree..."

Share on Facebook

Make Like a Tree è la rappresentazione musicale e fotografica di Sergey Onischenko e dei suoi viaggi attorno al mondo. Un'anima girovaga in partenza dall'Ucraina che comincia a vagabondare per il mondo con il solo intento di voler diffondere i suoi suoni indie-folk, un tocco di non conformismo e le sue idee da Beat generation. Sullo sfondo, Sergey espone le sue fotografie minimaliste, ritratti di tutto quello da lui incontrato e vissuto lungo la strada. 

Ogni concerto ha sempre una nuova aggiunta, una nuova canzone che viene pensata, scritta e registrata in una nuova parte del mondo. Ogni performance può trasformare questa one-man-band in un duo o in una grande collaborazione improvvisata con il pubblico, coinvolto e trasportato dagli esperimenti musicali di Sergey. 

Make Like a Tree è una rappresentazione fatta di immagini e di suoni, capace di trasportare il pubblico in un mondo interiore fatto di natura, alberi, montagne, spiagge tropicali battute dal vento e di tutto il senso di libertà che proviene dal suo viaggio on the road che dura ormai da 5 anni. 

prevnext
prevnext

Nel 2013 Sergey lascia la sua città natia, Kharkiv in Ucraina, e con la sua chitarra si dirige a Est. Si avvera così il suo sogno di girare attorno al mondo, vagabondando con la sua musica. Dopo più di 200 performance nelle maggiori città in Russia, Cina, Hong Kong, Macao, Lao, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malaysia, Singapore, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Australia e Nuova Zelanda, nel 2015 esce il suo nuovo disco e torna verso casa per girare l'Europa per un nuovo tour. 

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo