Make like a Tree, Concert
di Sergey Onischenko
Durata 60 min
"I'm touring the world with my indie-ambient-folk performance that is called Make Like a Tree..."
Make Like a Tree è la rappresentazione musicale e fotografica di Sergey Onischenko e dei suoi viaggi attorno al mondo. Un'anima girovaga in partenza dall'Ucraina che comincia a vagabondare per il mondo con il solo intento di voler diffondere i suoi suoni indie-folk, un tocco di non conformismo e le sue idee da Beat generation. Sullo sfondo, Sergey espone le sue fotografie minimaliste, ritratti di tutto quello da lui incontrato e vissuto lungo la strada.
Ogni concerto ha sempre una nuova aggiunta, una nuova canzone che viene pensata, scritta e registrata in una nuova parte del mondo. Ogni performance può trasformare questa one-man-band in un duo o in una grande collaborazione improvvisata con il pubblico, coinvolto e trasportato dagli esperimenti musicali di Sergey.
Make Like a Tree è una rappresentazione fatta di immagini e di suoni, capace di trasportare il pubblico in un mondo interiore fatto di natura, alberi, montagne, spiagge tropicali battute dal vento e di tutto il senso di libertà che proviene dal suo viaggio on the road che dura ormai da 5 anni.
Nel 2013 Sergey lascia la sua città natia, Kharkiv in Ucraina, e con la sua chitarra si dirige a Est. Si avvera così il suo sogno di girare attorno al mondo, vagabondando con la sua musica. Dopo più di 200 performance nelle maggiori città in Russia, Cina, Hong Kong, Macao, Lao, Vietnam, Cambogia, Tailandia, Malaysia, Singapore, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Australia e Nuova Zelanda, nel 2015 esce il suo nuovo disco e torna verso casa per girare l'Europa per un nuovo tour.
Make like a Tree, Concert