20VENERDÌLuglio
Nella casa Ca' de matt
zona Città Studi
Milano (MI)
Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento
Lui e Leila
Scritto da Claudio Morici e Daniele Parisi, con Claudio Morici
Durata 50 minuti
"C’è complessità nel messaggio che sottende il testo, ma c’è anche tanta leggerezza nella forma attraverso cui esso viene comunicato..." Lucia Medri, Teatro e critica
Città:
Milano (MI)
Zona:
Città Studi
Capienza:
28 persone
Orario Apertura:
19:30
Orario Aperitivo:
19:30
Condiviso
Il tavolo del buffet ha spazio per qualsiasi cosa tu voglia portare, da bere o da mangiare.
Puoi arricchire la serata è mostrare la tua gratitudine all’ospite in un unico colpo. Attenzione non è obbligatorio: è condiviso.
Note della casa:
Portate quello che preferite, in base al vostro gusto, piacere e tempo a disposizione. La casa preparerà delle torte di verdura e frutta a volontà. Per lo spettacolo invece lo spazio è ampio ed è all'aperto. Se qualcuno vuole dotarsi di cuscino per stare più comodo è ben accetto.
Orario Spettacolo:
20:30
Lui e Leila
Sinossi spettacolo:
Monologo- Reading
Diego ama Leila, ma Leila non ci crede. Anche perché frequentano la terza elementare e a questa età l'amore è impossibile. Per tutti tranne che per Diego, che la corteggia a suon di note sul registro e piccoli, velleitari, atti di vandalismo. Siamo negli '80 e si parla d'amore su bigliettini lanciati trai banchi e sulle scritte nei bagni.
Passano gli anni e i due si incontrano nuovamente a liceo. Diego ama Leila, ma Leila ancora non ci crede. Sta cercando "l'amore vero" come scrive sul suo blog. Siamo negli anni Novanta, si flirta via sms, via email e poi nelle pericolosissime chat.
Passa ancora del tempo, i due vanno all'università (dove scoprono Facebook), entrano nel mondo del lavoro (e degli youtubers) e diventano adulti con Whatsapp.
Attraverso tradimenti 2.0, litigi multitasking e riappacificazioni da 300 "mi piace", Diego e Leila si corteggeranno per tutta la vita in una grande storia d'amore dell'era globale. Dove migliorano gli strumenti di comunicazione, maturano gli esseri umani, ma nulla sembra aiutare per quanto riguarda i sentimenti.
Recensioni dello spettacolo
12/01/2019
Lucilla Paris
Più teatro!
Visto a: Il Teatro sull'Acqua
Il: 15/12/2018
Piacevolissima serata. Ottimo ospite. Casa piccola ma accogliente. Spettacolo simpaticissimo, attore coinvolgente . Era meglio l'amore ai tempi dei bigliettini...
Voto:
26/09/2017
Vita Pecorilla
L'AMORE NON HA ETA'
Visto a:
Il:
L'AMORE NON HA ETA'.... RACCONTATO COM'E' REALMENTE E COME SI TRASFORMA.. BRAVO!! GRAZIE MILLE AGLI SPLENDIDI PADRONI DI CASA... SEMPLICEMENTE FANTASTICHE E OTTIMI CUOCHI!
Voto: