TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Lui e Leila Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniPrenota un posto per l'evento

20VENERDÌLuglio

Nella casa Ca' de matt

Casa Attiva

zona Città Studi

Milano (MI)

Offerta minima suggerita per questo evento: 12 euro.
Come viene calcolato il suggerimento

Lui e Leila

Scritto da Claudio Morici e Daniele Parisi, con Claudio Morici

Durata 50 minuti

"C’è complessità nel messaggio che sottende il testo, ma c’è anche tanta leggerezza nella forma attraverso cui esso viene comunicato..." Lucia Medri, Teatro e critica

Share on Facebook

Ca' de matt

Città:

Milano (MI)

Zona:

Città Studi

Capienza:

28 persone

Orario Apertura:

19:30

Orario Aperitivo:

19:30
Condiviso

Orario Spettacolo:

20:30

Lui e Leila

Sinossi spettacolo:

Monologo- Reading

Diego ama Leila, ma Leila non ci crede. Anche perché frequentano la terza elementare e a questa età l'amore è impossibile. Per tutti tranne che per Diego, che la corteggia a suon di note sul registro e piccoli, velleitari, atti di vandalismo. Siamo negli '80 e si parla d'amore su bigliettini lanciati trai banchi e sulle scritte nei bagni.

Passano gli anni e i due si incontrano nuovamente a liceo. Diego ama Leila, ma Leila ancora non ci crede. Sta cercando "l'amore vero" come scrive sul suo blog. Siamo negli anni Novanta, si flirta via sms, via email e poi nelle pericolosissime chat.
Passa ancora del tempo, i due vanno all'università (dove scoprono Facebook), entrano nel mondo del lavoro (e degli youtubers) e diventano adulti con Whatsapp.

Attraverso tradimenti 2.0, litigi multitasking e riappacificazioni da 300 "mi piace", Diego e Leila si corteggeranno per tutta la vita in una grande storia d'amore dell'era globale. Dove migliorano gli strumenti di comunicazione, maturano gli esseri umani, ma nulla sembra aiutare per quanto riguarda i sentimenti.

Recensioni dello spettacolo

26/09/2017

L'AMORE NON HA ETA'

Visto a:

Il:

L'AMORE NON HA ETA'.... RACCONTATO COM'E' REALMENTE E COME SI TRASFORMA.. BRAVO!! GRAZIE MILLE AGLI SPLENDIDI PADRONI DI CASA... SEMPLICEMENTE FANTASTICHE E OTTIMI CUOCHI!

Voto: