TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

Casa FiorDiNovembre

Casa di Alessandra Capelloni | Casa Attiva

zona Gottolengo

Gottolengo (BS)

Casa FiorDiNovembre

Città:

Gottolengo (BS)

Zona:

Gottolengo

Numero Eventi:

1

Recensioni

24/07/2015

Serata estiva con allegria

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 24/07/2015

Serata estiva piacevolmente allo stata dalla cornice di casa fior di novembre. Tutto all' massimo: accoglienza, simpatia,ospitalità. Un aperitivo degno dei migliori catering.... location allestita con stile e garbo,spettacolo tragicomico veramente simpatico che ha reso la serata davvero piacevole. Ah....grazie al tempo...che dopo 20gg di Caronte di fuoco ha deciso di non mollare Circe proprio l'ha sera del 24! Teatro per casa si sta rivelando in tutta la sua serietà è professionalità.... più che un opportunità. .. uno stile! Grazie a tutti

Voto:

Saluto alla casa: Grazie Grazie Grazie!!!! Unici. Serata estiva bellissima

24/07/2015

Le risate contagiose

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 24/07/2015

Uno spettacolo davvero divertente! Adatto a tutti e per una calda serata estiva l'ideale. Leggero, ironico e coinvolgente. Tra il pubblico una bimba che non ha mai smesso di ridere contagiando tutti insieme all' attrice. La leggerezza dello spettacolo nulla toglie alla bravura dell'attrice. Voto 10 all'ospitalità, perfettamente gestita, nonostante il soprendente boom di adesioni. 72 spettatori! Teatroxcasa si adatta sempre a ogni spazio in modo sorprendente!

Voto:

Saluto alla casa: Un Saluto e un Augurio....la serata si è conclusa ben dopo la mezzanotte...25 luglio quindi....Ale e Mauro insieme da 23 anni!!!! Buon Anniversario :-)

24/07/2015

Poche parole, tanta mimica e simpatia

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 24/07/2015

Lo spettacolo mi è piaciuto. L'ho trovato bello e molto ben costruito. Soprattutto con delle belle idee e una narrazione chiara, leggera e scorrevole, un po' clownesca e un po' onirica. Ha molti momenti veramente ben costruiti, divertenti e gustosi, anche se mi è parso un po' trascinato nella parte centrale e nell'inizio (anche se è stato ben risolto il passaggio dalla sola mimica iniziale alla relazione col pubblico alla parola). Uno spettacolo che resta nella memoria. Lo consiglieri soprattutto per ambienti intimi, per non perdere la mimica dell'attrice, molto simpatica e giocosa. Nessun autocompiacimento è un altro bel tratto dell'attrice e della messinscena.

Voto:

Saluto alla casa: Grazie. Bella serata.

Mostra altre recensioni