Casa FiorDiNovembre
Città:
Gottolengo (BS)
Zona:
Gottolengo
Numero Eventi:
1
Recensioni
24/07/2015
Katia Guerini
Serata estiva con allegria
Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Il: 24/07/2015
Serata estiva piacevolmente allo stata dalla cornice di casa fior di novembre. Tutto all' massimo: accoglienza, simpatia,ospitalità. Un aperitivo degno dei migliori catering.... location allestita con stile e garbo,spettacolo tragicomico veramente simpatico che ha reso la serata davvero piacevole. Ah....grazie al tempo...che dopo 20gg di Caronte di fuoco ha deciso di non mollare Circe proprio l'ha sera del 24! Teatro per casa si sta rivelando in tutta la sua serietà è professionalità.... più che un opportunità. .. uno stile! Grazie a tutti
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Grazie Grazie!!!! Unici. Serata estiva bellissima
24/07/2015
Paola Capelloni
Le risate contagiose
Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Il: 24/07/2015
Uno spettacolo davvero divertente! Adatto a tutti e per una calda serata estiva l'ideale. Leggero, ironico e coinvolgente. Tra il pubblico una bimba che non ha mai smesso di ridere contagiando tutti insieme all' attrice. La leggerezza dello spettacolo nulla toglie alla bravura dell'attrice. Voto 10 all'ospitalità, perfettamente gestita, nonostante il soprendente boom di adesioni. 72 spettatori! Teatroxcasa si adatta sempre a ogni spazio in modo sorprendente!
Voto:
Saluto alla casa: Un Saluto e un Augurio....la serata si è conclusa ben dopo la mezzanotte...25 luglio quindi....Ale e Mauro insieme da 23 anni!!!! Buon Anniversario :-)
24/07/2015
Francesco Buffoli
Poche parole, tanta mimica e simpatia
Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Il: 24/07/2015
Lo spettacolo mi è piaciuto. L'ho trovato bello e molto ben costruito. Soprattutto con delle belle idee e una narrazione chiara, leggera e scorrevole, un po' clownesca e un po' onirica. Ha molti momenti veramente ben costruiti, divertenti e gustosi, anche se mi è parso un po' trascinato nella parte centrale e nell'inizio (anche se è stato ben risolto il passaggio dalla sola mimica iniziale alla relazione col pubblico alla parola). Uno spettacolo che resta nella memoria. Lo consiglieri soprattutto per ambienti intimi, per non perdere la mimica dell'attrice, molto simpatica e giocosa. Nessun autocompiacimento è un altro bel tratto dell'attrice e della messinscena.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie. Bella serata.