11/02/2017
Lorenzo D'Angelo
Spettacolo ospitato:
Il:
La mimica e la capacità espressiva dell'attrice sono stati, a dir poco, fantastici.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie, ospitalità sublime.
11/02/2017
Rita Nastri
Spettacolo ospitato:
Il:
era la prima volta che partecipavo ad un evento del genere e ne sono rimasta davvero colpita! bravissima l'attrice, sicuramente da ripetere!!!
Voto:
11/02/2017
Francesca Testai
Spettacolo ospitato:
Il:
Buongiorno, sono stata invitata a questa "strana" serata dalla padrona di casa.
Non conoscevo per nulla teatro x casa, ma è stata una rivelazione, un modo per conoscere nuove persone e godere di uno spettacolo divertente, tra le mura domestiche. Lo consiglio a tutti!!!
Voto:
Saluto alla casa: Non avevo dubbi della riuscita della serata! Grazie!!!
11/02/2017
Marinella Marconi
Spettacolo ospitato:
Il:
Eccellente soluzione X permettere a chi ha bambini piccoli di godere di spettacoli teatrali
Spettacolo piacevole e fatto da un'attrice professionista
Padrona di casa ospitale anche oltre il dovuto
Voto:
Saluto alla casa: Davvero grazie e spero che rinnovi la sua disponibilità ad altri eventi e persone
11/02/2017
Anna Monticone
Spettacolo ospitato:
Il:
Era la nostra prima volta ad una serata di Teatro per casa: il battesimo non poteva essere dei migliori!
Lo spettacolo è stato molto interessante, divertente ma faceva anche molto pensare.....la padrona di casa ci ha accolto con gran calore e gli altri ospiti benchè per lo più si conoscessero tra loro ci hanno fatto sentire ad una festa tra amici. L'aperitivo era più che alto una deliziosa cena, completata con una paella di pesce dopo lo spettacolo da far invidia ai migliri ristoranti spagnoli....che dire non potevamo chiedere di meglio per la nostra prima serata.....Anna & Ugo
Voto:
Saluto alla casa: Grazie davvero per l'accoglienza ricevuta: l'abbraccio al nostro arrivo, il cibo delizioso, le chiacchiere pre e dopo spettacolo hanno reso tutto davvero molto speciale! Anna & Ugo
11/02/2017
Claudio Finizio
Spettacolo ospitato:
Il:
E' la seconda volta che vedo questo spettacolo e confermo il divertimento. Anche la lunga parte iniziale, tuta in muto, coinvolge per le espressioni facciali. Un quarto d'ora iniziale, senza una parola, ma con una trama coinvolgente :-D
Mi è piaciuta la seconda visione per pensare alle costruzione delle scene, a confrontare quali ricordavo dalla prima visione, ad osservare la costruzione della trama. Mi piace come Carla gioca con la voce e come da vita agli oggetti della casa.
L'unico aspetto che, anche alla seconda visione, mi lascia una domanda è... si potrebbe mantenere la stessa comicità invertendo i ruoli fra uomini e donne? :-) Uno scapolo che uccide tutte le sue pretendenti sarebbe tragico o comico...?
Nei giorni successivi ho anche visto un altro spettacolo di Carla Carucci, cominciando a riconoscere lo stile di questa attrice, con i suoi giochi di voce e di mimica facciale. E consiglio a tutti di andarla a vedere, al Fringe Festival. ;-)
Voto:
Saluto alla casa: Sono stati in gamba ! Hanno preparato una paella enorme, con un cuoco in grembiule rosso fiamme da diavolo, insomma, anche la cucina era in stile teatrale... e buono :-)
A me la serata ha lasciato un bel ricordo !
Mostra altre recensioni