TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

Casa Zoe

Casa di pierangela | Casa Attiva

zona Mesagne , centro storico

Mesagne (BR)

Casa Zoe

Città:

Mesagne (BR)

Zona:

Mesagne , centro storico

Numero Eventi:

1

Recensioni

26/06/2015
Flavia Merico Merico

Spettacolo divertente

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 26/06/2015

Fantastica la mimica di Carla che, senza parlare, esprime tutti i suoi sentimenti e ...la sua rabbia. Divertente e coinvolgente lo spettacolo.

Voto:

Saluto alla casa: Ospitale e simpatica la padrona di casa e lo è anche Zoe (...il suo cane).

26/06/2015
Pierangela Caliandro

Come ridere di cuore...

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 26/06/2015

Ho ospitato la settimana scorso lo spettacolo: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne , di e con Carla Carucci e devo dire che è stato uno degli spettacoli più divertenti ed intelligenti che abbia visto negli ultimi anni. Fare del buon teatro è difficile, farlo in una casa riuscendo a far ridere 30 persone , credo sia davvero un'impresa degna di una Attrice con la A maiuscola. Grazie a teatroxcasa e a Carla per avermi e averci dato la possibilità di trascorrere davvero una bella serata.

Voto:

26/06/2015
Mercedes Bidetti

Una borsetta per amico

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 26/06/2015

Spettacolo sull'amore e sulla solitudine interpretato in modo originale da un'attrice, brava e simpatica, che mette insieme diversi generi teatrali partendo dal linguaggio del clown. Carla Carucci utilizza la narrazione per rappresentare con ironia l'animo femminile e la sua moderna condizione. In scena è Rosi, donna che ripone negli annunci matrimoniali tutta la speranza e fiducia di un amore per la vita. Conserva gli annunci per anni nella sua inseparabile borsetta, alla quale parla e risponde. Sorprendente il finale. Da vedere.

Voto:

Saluto alla casa: Ho trovato tutto un po' improvvisato. Teatroxcasa ritengo meriti più attenzione da parte del padrone di casa e maggiore cura degli ospiti. Naturalmente il mio pensiero non va alla casa in sé, bensì alla preparazione per accogliere l'evento.