TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
DaMe
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

DaMe

Casa di Valeria | Casa Attiva

zona FIRENZE

FIRENZE (FI)

DaMe non è un posto, è un'idea. Qui crediamo nella cultura, nella musica e nell'estetica. Mi chiamo Valeria e lavoro nel campo della comunicazione e della direzione creativa. Andrea, il mio partner, è un esperto di storia della musica e chitarrista professionista. Amiamo cucinare e la buona cucina, la buona musica e il buon teatro e crediamo che le cose buone debbano essere condivise. Abbiamo deciso di aprire la nostra casa a nuovi amici, artisti e viaggiatori affini per condividere momenti di qualità, le nostre passioni e la nostra visione del buon vivere.

DaMe

Città:

FIRENZE (FI)

Zona:

FIRENZE

Capienza:

25 persone

Numero Eventi:

1

Recensioni

06/04/2019

una sorpresa

Spettacolo ospitato: Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro

Il: 31/03/2019

lo spettacolo è una continua sorpresa, non riesci ad immaginare il seguito ma piuttosto ti stupisce , ti sbalordisce e incuriosisce, attira la tua attenzione e ti interroga quando meno te lo aspetti quindi ti costringe anche a partecipare , direi un modo personale di fare teatro, musica e canto, tutte doti ben coltivate dall'autore/ attore e cantante veramente molto bravo

Voto:

Saluto alla casa: Ambiente molto accogliente e confidenziale, aperitivo fine e proprietari di casa, ospitali

01/04/2019

Ci è piaciuto

Spettacolo ospitato: Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro

Il: 31/03/2019

L'attore, poeta e musicista sa coinvolgere e sa essere essenziale, sempre in tensione e sempre pungente. Il momento più bello? Non saprei, perché lo spettacolo è interessante dall'inizio alla fine, ma se vogliamo citare una frase che mi ha fatto molto sorridere penso al momento in cui, riferendosi all'Odissea, ci ha spiegato che "è facile fare i Proci con il Culto degli altri". In definitiva lo consiglio a tutti e spero di rivederlo in altre esibizioni.

Voto:

Saluto alla casa: Ottima accoglienza e bella location. Aperitivo molto gradito e proprietari davvero simpatici.