29/05/2016
Antonella Contartese
Spettacolo ospitato:
Il:
Molto suggestivo il posto. Interessante come esperienza, bravo attore.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie per la bella serata
20/03/2016
Sergio Tersigni
Spettacolo ospitato:
Il:
Monologo serio, non ironico, recitato con grande trasporto e bravura . Una tematica complessa che coinvolge una percentuale altissima di donne che spesso non sono supportate e che vivono solitarie questo enorme problema. La difficoltà di riprendere un cammino di vita normale alcune volte sfocia in gesti estremi che l'attrice ha evidenziato con maestria.
Voto:
Saluto alla casa: Brunella.,gran bella casa. Ospitalità perfetta. Grazie e a presto.
20/03/2016
Carolina Scavone
Spettacolo ospitato:
Il:
La prima volta per questa nuova esperienza. Fantastica location, spettacolo incisivo e toccante e cordiale accoglienza. Da ripetere, sicuramente.
Voto:
Saluto alla casa: Ciao "casadibrunella"!!! Grazie dell'ospitalità !!!
20/03/2016
Gianni Pagano
Spettacolo ospitato:
Il:
Il particolare ambiente di casa Brunella, con le luci, i suoi colori e la ricercatezza degli arredi, hanno fatto da cornice coreografica ad uno spettacolo teatrale di forte impatto emotivo, interpretato dall'attrice Sonia Barbadoro in maniera perfetta. Sembrava d'essere lì, immersi tutti, in quella rappresentazione di vita familiare, di donna a tratti gioiosa, ilàre, poi rapita da un senso drammatico di abbandono, di cui le ns compagne di vita non dovrebbero mai soffrirne; in quello si è articolato tutto il senso comunicativo dell'evento teatrale, splendido, emozionante, che mi ha fatto realmente commuovere. Come anche il pianto di bimbo, casualmente spettatore della rappresentazione, che è stato riprova del particolare effetto scenico, molto aderente alla realtà tragica delle innumerevoli, attuali, depressioni familiari. Alla fine, nel trasporto della realtà rappresentata con la finzione scenica, avrei voluto abbracciare l'interprete ed entrare nella sua vita con una frase "non sei sola, sono con te , con forte dolcezza, in ogni tuo impegno, in ogni tua ora di vita"
Voto:
Saluto alla casa: Cara Brunella,
grazie per aver offerto, con spirito accogliente ed elegante, a me ed a tutti gli spettatori, rapiti da questa particolare rappresentazione teatrale, i sapori genuini del tuo buon gusto, le tue luci, i tuoi colori e la ricercatezza degli arredi.
Grande effetto scenico e accorato ambiente hanno compiuto l'opera teatrale in casa, dove amicizie si sono incontrate e spiriti si sono fusi in una particolare, magica serata di inizio primavera.
Grazie
20/03/2016
Giuseppina D'Aria
Spettacolo ospitato:
Il:
Aria trasparente, non un alito di vento.
Serata di quelle che e' un vero sacrilegio rinchiudersi in solitudine nel proprio bozzolo.
Padrona di casa col sorriso contagioso.
Location imperdibile, nel core segreto dei poveri, ma alteri Sassi che, attraverso le finestre, pareva quasi volessero anche loro essere li, partecipi.
Ho provato a immaginare l'effetto magico di questa commovente Bellezza su chi, quella sera, non aveva, come me, il cuore un po' 'indurito' dalla radicata consuetudine dei luoghi.
E noi tutti, messa da parte per un po' l'allegria di esserci incontrati, spinti a riflettere, in un silenzio sospeso, su quell'abisso di solitudine che talora e' forse stata anche la nostra.
Noi, pensavo.. eravamo la', fortunati e grati per avere il privilegio della Vita.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie mille, Brunella per la generosa e squisita ospitalita'
08/02/2016
Sara Strammiello
Spettacolo ospitato:
Il:
Rosi è un personaggio che conquista e rende complice lo spettatore grazie ad una mimica esilarante! Ho riso fino alle lacrime!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Brunella per aver ospitato questa fantastica iniziativa. E' stata una serata molto divertente e non vedo l'ora delle tue prossime!
08/02/2016
Carmela La Padula
Spettacolo ospitato:
Il:
E' stato uno spettacolo molto divertente e coinvolgente. Carla, la giovane attrice, è stata davvero brava, riuscendo a mettere in scena uno spettacolo sul tema dell'amore in maniera originale, con umorismo e freschezza. E' stata la nostra prima esperienza di Teatroxcasa e si è rivelato un evento davvero speciale, anche per l'ospitalità della padrona di casa e per l'atmosfera accogliente in una bellissima casa nei Sassi di Matera.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie! Al prossimo appuntamento di Teatroxcasa!
08/02/2016
Alessandra
Spettacolo ospitato:
Il:
Complimenti all'attrice protagonista, senza tante parole e' stata capace di intrattenere brillantemente il pubblico, farmi ridere e anche riflettere.
Brava!
Voto:
Saluto alla casa: Ciao brunella! Cordiale e ospitale a presto!
08/02/2016
Rosaria Roselli
Spettacolo ospitato:
Il:
Mi sono iscritta per curiosita', non avevo mai sentito parlare di un tale spettacolo e a dire il vero ero un po' scettica.
Mi sono ritrovata in una casa spettacolare con tanta bella gente e lo spettacolo e' stato divertente e gradevole.
L'aperitivo con dei gustosissimi prodotti tipici accompagnati da un ottimo vino e per finire una meravigliosa e buonissima torta di ricotta!
Una Esperienza da ripetere sicuramente e al piu' presto!!
Voto:
Saluto alla casa: Ciao Brunella sei stata grande per l'idea che hai portato a Matera e grande per la scelta della meravigliosa attrice...alla prossima!
08/02/2016
Angela Riccardi
Spettacolo ospitato:
Il:
oggi ci ritroviamo a passare giornate intere di fronte ad un monitor piatto, freddo, rigido. Se gli oggetti di casa o i messaggi per incontri interessanti fossero animati?..... altro che sola mi confronterei con un mondo infinito, del resto sono loro che passano tutta la vita accanto a noi o noi passiamo una vita(ben 5 lunghissimi anni) a cercare su info amori improbabili di promettenti ed adorabili aspiranti mariti. Chi inganna chi o cosa? Divertentissima interpretazione.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Brunella per la tua cordiale accoglienza. La casa poi fatta apposta per coccolarci.
08/02/2016
Michela Napolitano
Spettacolo ospitato:
Il:
Bellissima iniziativa....aperitivo...padrona di casa....ospiti...e lo spettacolo. .♥...semplicemente. ..meravigliosiii!!!!♥
Voto:
Saluto alla casa: Grazie .....è stata proprio una bellissima domenica!!!♥
08/02/2016
Giuliana De Donno
Spettacolo ospitato:
Il:
Uno spettacolo all'insegna della simpatia e della bravura dell'attrice con un testo originale e talvolta esilarante.
Voto:
Saluto alla casa: Brunella è una perfetta padrona di casa : accogliente, ospitale e simpaticissima. La sua casa di una bellezza unica, nella affascinante Matera dei Sassi!
Mostra altre recensioni