TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Mahksc
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

Mahksc

Casa di Redazione txc | Casa Esperta

zona Milano

Milano (MI)

After years of dinners at home with friends we decided it was not enough to share our passion for food only with our close friends, so we thought it would be much more fun and challenging to open our kitchen to anyone who would be interested. “Sharing the same table, talking to new people, tasting homemade food: this is the fun part of it!”. Based on our experiences outside Italian borders we took the decision to come out into the world of ‘hidden eateries’. Our aim is to use our large living room and kitchen to offer our favourite dishes to people who aren’t shy and at the same time can feel quite at home.

Mahksc

Città:

Milano (MI)

Zona:

Milano

Capienza:

35 persone

Numero Eventi:

10

Recensioni

18/01/2015

Avrei voluto durasse ancora un po'.

Spettacolo ospitato: La vita non basta

Il: 18/01/2015

E' stato uno spettacolo molto piacevole da seguire. L'attore in scena, con apparente semplicità, impersona i suoi personaggi regalando loro una vita, una storia. Angela, Zeppola, Madama e gli altri si alternano davanti allo spettatore, mentre il racconto delicatamente procede. L'attore dona loro un accento e un vestito. Solo questo. E lo spettatore, aiutato anche da un testo tanto ben scritto, si lascia condurre fino alla fine.

Voto:

Saluto alla casa: La casa è bellissima e l'accoglienza è stata solare e con ottime cose da mangiare e bere per un aperitivo pre teatro.

18/01/2015

bravo lui...bella location...da consigliare!

Spettacolo ospitato: La vita non basta

Il: 18/01/2015

una idea "semplice" ma geniale...portare il teatro a casa propria fuori dai luoghi convenzionali. Lui davvero molto bravo ed ecclettico, la location altrettanto particolare. Un bel mix ed una esperienza che mi sento di consigliare a tutti! Pietro

Voto:

26/10/2014

I Bignè, l'ansia e il ritardo

Spettacolo ospitato: Post partum

Il: 26/10/2014

Mi piace scrivere gli elenchi. Lo userò ( in versione mini) anche in questa occasione 1- Ho realizzato che nell'intimità di una casa le parole e le espressioni acquistano un sapore più netto. Non solo, ti si incollano più velocemente in testa. In settimana ho avuto un sacco di flashback sullo spettacolo. 2- Sono/ siamo- ero con il mio ragazzo- arrivata (quasi) a fine aperitivo. Il tempo di mordicchiare un bignè, afferrare un calice e le luci si sono spente. Meglio così, non sono una campionessa di socializzazione. 3- Il monologo mi ha rapita. Un po' per l'argomento psicologico e un po' perchè adoro le performance filo-ansiose.

Voto:

Saluto alla casa: Adoro il loft vintage-style di MAHKSC. I proprietari sono speciali, come la casa che abitano. Aperitivo chic e gustoso.