TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

Manuela albano

Casa di manuela | Casa Attiva

zona Crocetta

Torino (TO)

Ampio salone luminoso

Manuela albano

Città:

Torino (TO)

Zona:

Crocetta

Capienza:

25 persone

Numero Eventi:

2

Recensioni

20/03/2019

Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 16/03/2019

Carla si esprime con una fisicità ed una mimica uniche, lo spettacolo è divertente, a tratti commovente, e ti mette sotto al naso -in versione "analogica"- una realtà che nel bene e nel male tutti conosciamo. Grazie Carla, molto brava!

Voto:

Saluto alla casa: Manuela è una padrona di casa impeccabile e veramente ospitale. Proprio una bella serata!

18/03/2019

Molta molta simpatia...divertimento e bravura

Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne

Il: 16/03/2019

Recitare a qualche centimetro dal pubblico è una vera sfida e Carla l’ha vinta. Le sue espressioni facciali mi hanno fatto davvero divertire e i contenuti dello spettacolo hanno mi hanno poi strappato risate davvero di gusto. Cheddire: forza Carla, continua a tenerci lontano dalla TV con serate come questa!

Voto:

Saluto alla casa: Manuela...un’ospitalita’ collaudata e sempre ottima. Accoglientissima!

27/02/2019

Una bella serata divertente e inusuale

Spettacolo ospitato: La vita non basta

Il: 23/02/2019

Una serata veramente diversa dal solito! Mi trovavo a Torino per un corso ed ho deciso di iscrivermi all'evento partecipando da sola come invitata. Una accoglienza calorosa da parte della squisita padrona di casa che con grande garbo ha aperto le porte di casa sua... mi sono sentita una amica invitata e non una estranea: anche se all'inizio non conoscevo nessuno già dopo poco mi sono sentita a mio agio e felice di aver aderito a questa nuova esperienza. Bellissimo e inaspettato lo spettacolo, molto coinvolgente, mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo. Sicuramente riflettere. Esilarante come l'attore ha gestito i piccoli "imprevisti tecnici" di percorso. Una bella serata per vivere una esperienza diversa, lo consiglio. La prossima volta voglio organizzare a casa mia. Grazie!

Voto:

Saluto alla casa: Grazie di cuore per la bella accoglienza, per avermi messo a mio agio e per l'opportunità di vivere una bella esperienza!

Mostra altre recensioni