Ampio salone luminoso
Manuela albano
Città:
Torino (TO)
Zona:
Crocetta
Capienza:
25 persone
Numero Eventi:
2
Recensioni
20/03/2019
Francesca Pascale
Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Il: 16/03/2019
Carla si esprime con una fisicità ed una mimica uniche, lo spettacolo è divertente, a tratti commovente, e ti mette sotto al naso -in versione "analogica"- una realtà che nel bene e nel male tutti conosciamo. Grazie Carla, molto brava!
Voto:
Saluto alla casa: Manuela è una padrona di casa impeccabile e veramente ospitale. Proprio una bella serata!
18/03/2019
Ezio Barbero
Molta molta simpatia...divertimento e bravura
Spettacolo ospitato: Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne
Il: 16/03/2019
Recitare a qualche centimetro dal pubblico è una vera sfida e Carla l’ha vinta. Le sue espressioni facciali mi hanno fatto davvero divertire e i contenuti dello spettacolo hanno mi hanno poi strappato risate davvero di gusto. Cheddire: forza Carla, continua a tenerci lontano dalla TV con serate come questa!
Voto:
Saluto alla casa: Manuela...un’ospitalita’ collaudata e sempre ottima. Accoglientissima!
27/02/2019
Giulia Gaida
Una bella serata divertente e inusuale
Spettacolo ospitato: La vita non basta
Il: 23/02/2019
Una serata veramente diversa dal solito! Mi trovavo a Torino per un corso ed ho deciso di iscrivermi all'evento partecipando da sola come invitata. Una accoglienza calorosa da parte della squisita padrona di casa che con grande garbo ha aperto le porte di casa sua... mi sono sentita una amica invitata e non una estranea: anche se all'inizio non conoscevo nessuno già dopo poco mi sono sentita a mio agio e felice di aver aderito a questa nuova esperienza. Bellissimo e inaspettato lo spettacolo, molto coinvolgente, mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo. Sicuramente riflettere. Esilarante come l'attore ha gestito i piccoli "imprevisti tecnici" di percorso. Una bella serata per vivere una esperienza diversa, lo consiglio. La prossima volta voglio organizzare a casa mia. Grazie!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie di cuore per la bella accoglienza, per avermi messo a mio agio e per l'opportunità di vivere una bella esperienza!