TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
TEATRO DI PAGLIA
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

TEATRO DI PAGLIA

Casa di roberta | Casa Attiva

Arona (NO)

La casa che da poco abbiamo ristrutturato ci assomiglia un pò... Ha spazi grandi, infatti ci abitiamo in 5: Roberta, Davide e i nostri 3 bambini. E' stata pensata per noi e i nostri figli, ma anche per tutti gli amici che ci piace accogliere e con cui vogliamo condividere tempo ed esperienze. Il ballatoio che dal secondo piano si affaccia sul salotto rende quest'ultimo simile ad una grande piazza su cui si affacciano tutte le altre stanze. Infine siamo curiosi e ci piace scoprire e sperimentare: per questo motivo abbiamo realizzato una casa con materiali naturali: i muri sono in paglia e argilla.

TEATRO DI PAGLIA

Città:

Arona (NO)

Capienza:

40 persone

Numero Eventi:

1

Recensioni

25/02/2019

Un monologo di altissimo livello

Spettacolo ospitato: Primi passi sulla luna

Il: 24/02/2019

Nonostante sia ormai abituata all'elevata qualità degli spettacoli di TeatroxCasa, il monologo di Andrea Cosentino mi ha stupito per il perfetto insieme di componenti narrative e comunicative. Un bel testo, interessante e coinvolgente, ironico e profondo. Un'ottima recitazione, che si capisce che sia di lunga scuola, ma che offre spunti innovativi e imprevedibili. Si ride, tanto, ci si commuove, si tirano sospiri di sollievo. Nulla è mai scontato. Grazie ad Andrea e a tutta l'organizzazione.

Voto:

Saluto alla casa: Cari padroni di casa, siete stati fantastici! Tutto ben organizzato, aperitivo ottimo, atmosfera rilassata. E la casa bellissima! Grazie!

25/02/2019

Dalla Luna alla Terra e ritorno

Spettacolo ospitato: Primi passi sulla luna

Il: 24/02/2019

Monologo dal ritmo sostenuto , che passa da battute comiche di grande simpatia sul tema dell'allunaggio alla narrazione di una storia personalissima , famigliare e delicata . I toni di questo "non spettacolo" si alternano , mantenendo sempre viva l'attenzione del pubblico , rendendolo partecipe sino alla commozione. brillante l'utilizzo di semplici travestimenti e oggetti di scena.

Voto:

Saluto alla casa: Un ringraziamento per l'ospitalità e il tempo trascorso insieme