Sono un imprenditore che all'alba dei 60 diversifica i suoi interessi per posticipare malattie senili ed il teatro è la metafora assoluta della vita quindi gradirei vederne uno nella cascina di mio cugino
Recensioni
01/12/2019
Raffaella Bonaldi
6 personaggi in cerca.. d’attore
Spettacolo ospitato: Love is in the hair
Il: 29/11/2019
Si, perché 6 sono i personaggi che la nostra attrice interpreta, scivolando dall’uno all’altro mentre conversano tra di loro nel negozio di un parrucchiere, ognuno con la propria mimica e gestualità, con abilità acrobatica, in un monologo di un’ora e 40, in cui non si ferma mai.. Una professionista, autrice e interprete di un testo, che nel linguaggio colloquiale di personaggi di diversa cultura e estrazione sociale, trasforma il negozio in una seduta di outing, in un’atmosfera ironica e brillante. complimenti!
Voto:
Saluto alla casa: 39vantini è un negozio di modernariato affascinante, con oggetti e mobili Di design molto belli e particolari e un’architettura interna su due livelli suggestiva, perfetta x ospitare uno spettacolo. L’ospite cordiale e simpatico, il buffet e l’aperitivo ottimi, l’accoglienza perfetta.. veramente una bella serata: grazie!
11/03/2019
Ivano Tognassi
Emozione pura
Spettacolo ospitato: La vita non basta
Il: 09/03/2019
Raimondo è un caronte che traghetta il pubblico in mille stati d'animo che sintetizzano in 50 minuti la metafora della vita attraverso il percorso di Angela . Interprete sublime che raccomando a tutti di vedere per arricchirsi culturalmente .Si va a casa consapevoli di aver investito la serata come meglio non si poteva! 50 spettatori gaudenti e soddisfatti ! errata corrige alla recensione di Laura Rinnovati : non era un prosecco !ma un Franciacorta millesimato Brut Emozione !!fa una grande differenza !!! ah ah
Voto:
11/03/2019
Laura Rinnovati Laura
Raimondo è una splendida Angela
Spettacolo ospitato: La vita non basta
Il: 09/03/2019
Lo spettacolo mi è paiciuto molto. Un gioco clownesco di cambi d'abito per cambiare personaggio con accenti e vite differenti. Bravo Raimondo che è stato Angela, un personaggio alla ricerca della sua identità. Ottima l'accoglienza, in un negozio di oggetti di modernariato dove con il bicchiere in mano di prosecco si potevano osservare flipper e pattini a rotelle!!
Voto:
Saluto alla casa: Magnifica accoglienza nel foyer-scenico