TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
39Vantini Oldstyle
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

39Vantini Oldstyle

Casa di Ivano | Casa Attiva

Brescia (BS)

Sono un imprenditore che all'alba dei 60 diversifica i suoi interessi per posticipare malattie senili ed il teatro è la metafora assoluta della vita quindi gradirei vederne uno nel mio negozio.

39Vantini Oldstyle

Città:

Brescia (BS)

Capienza:

44 persone

Numero Eventi:

3

Recensioni

01/12/2019
Raffaella Bonaldi

6 personaggi in cerca.. d’attore

Spettacolo ospitato: Love is in the hair

Il: 29/11/2019

Si, perché 6 sono i personaggi che la nostra attrice interpreta, scivolando dall’uno all’altro mentre conversano tra di loro nel negozio di un parrucchiere, ognuno con la propria mimica e gestualità, con abilità acrobatica, in un monologo di un’ora e 40, in cui non si ferma mai.. Una professionista, autrice e interprete di un testo, che nel linguaggio colloquiale di personaggi di diversa cultura e estrazione sociale, trasforma il negozio in una seduta di outing, in un’atmosfera ironica e brillante. complimenti!

Voto:

Saluto alla casa: 39vantini è un negozio di modernariato affascinante, con oggetti e mobili Di design molto belli e particolari e un’architettura interna su due livelli suggestiva, perfetta x ospitare uno spettacolo. L’ospite cordiale e simpatico, il buffet e l’aperitivo ottimi, l’accoglienza perfetta.. veramente una bella serata: grazie!

11/03/2019
Ivano Tognassi

Emozione pura

Spettacolo ospitato: La vita non basta

Il: 09/03/2019

Raimondo è un caronte che traghetta il pubblico in mille stati d'animo che sintetizzano in 50 minuti la metafora della vita attraverso il percorso di Angela . Interprete sublime che raccomando a tutti di vedere per arricchirsi culturalmente .Si va a casa consapevoli di aver investito la serata come meglio non si poteva! 50 spettatori gaudenti e soddisfatti ! errata corrige alla recensione di Laura Rinnovati : non era un prosecco !ma un Franciacorta millesimato Brut Emozione !!fa una grande differenza !!! ah ah

Voto:

11/03/2019
Laura Rinnovati Laura

Raimondo è una splendida Angela

Spettacolo ospitato: La vita non basta

Il: 09/03/2019

Lo spettacolo mi è paiciuto molto. Un gioco clownesco di cambi d'abito per cambiare personaggio con accenti e vite differenti. Bravo Raimondo che è stato Angela, un personaggio alla ricerca della sua identità. Ottima l'accoglienza, in un negozio di oggetti di modernariato dove con il bicchiere in mano di prosecco si potevano osservare flipper e pattini a rotelle!!

Voto:

Saluto alla casa: Magnifica accoglienza nel foyer-scenico

Mostra altre recensioni