Villa Alpa nasce da un sogno tenuto per anni nel cassetto di una coppia, Aldo e Paola, (le cui iniziali formano appunto il nome Alpa. Il sogno appunto di vivere in una villa, un pò distanti dal caos cittadino, senza problemi condominiali e di poterla anche aprire ad amici e conoscenti per eventi speciali. Grazie alle doti culinarie di Aldo, Villa Alpa è anche Home Restaurant (su prenotazione almeno un paio di giorni prima).
Recensioni
12/11/2019
Gianluca Zaccaria
Spettacolo semplicemente sublime!
Spettacolo ospitato: I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda
Il: 16/08/2019
Questo duo di attori dimostra di avere non solo talento e preparazione, ma anche un affiatamento ed una capacità di adattamento agli “imprevisti” davvero incredibile, per non parlare della bravura col quale coinvolgono il pubblico facendolo sentire sempre nel vivo dello spettacolo. Riescono a mixare comicità e poesia e danno vita ad uno spettacolo che merita di esser visto. Lo consiglio vivamente.
Voto:
Saluto alla casa: La padrona di casa si è dimostrata molto disponibile e simpatica, facendoci sentire a nostro agio.
18/08/2019
Giusy Cuscela
L'amore tra sogno e realtà....
Spettacolo ospitato: I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda
Il: 16/08/2019
Bravissimi gli attori, piacevole e coinvolgente lo spettacolo.
Voto:
Saluto alla casa: Ambiente confortevole, eccellente ospitalità.
17/08/2019
Marina Ferrarotti Ferrarotti
Poesia e sorriso
Spettacolo ospitato: I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda
Il: 16/08/2019
Il cuore pulsante dello spettacolo è la poesia fatta, pensata, declamata con un filo conduttore:l'amore. Gli attori recitano come se parlassero fra loro soltanto ma al tempo stesso regalano al pubblico una performance che lo fa interagire con grazia e un sorriso. È il sorriso la costante, misto alla poesia, ciò che regala quello scatto in più alla visione dello spettacolo. Un sorriso dovuto alle dinamiche delle battute ma anche e sopratutto alla dolcezza dei testi poetici scelti. Uno spettacolo che consiglio non solo di vedere ma anche da rivedere per coglierne significati diversi.
Voto:
Saluto alla casa: Location accogliente e familiare con un tocco esotico che rendeva anche solo bere un latte di mandolarla fresco, davvero unico. I profumi della cucina delicati misti a quelli del giardino, la luce della luna era parte della scenografia.