TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
VILLA ALPA
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

VILLA ALPA

Casa di Paola | Casa Attiva

zona San Vito (TA)

Taranto (TA)

Villa Alpa nasce da un sogno tenuto per anni nel cassetto di una coppia, Aldo e Paola, (le cui iniziali formano appunto il nome Alpa. Il sogno appunto di vivere in una villa, un pò distanti dal caos cittadino, senza problemi condominiali e di poterla anche aprire ad amici e conoscenti per eventi speciali. Grazie alle doti culinarie di Aldo, Villa Alpa è anche Home Restaurant (su prenotazione almeno un paio di giorni prima).

VILLA ALPA

Città:

Taranto (TA)

Zona:

San Vito (TA)

Capienza:

25 persone

Numero Eventi:

2

Recensioni

18/08/2019

L'amore tra sogno e realtà....

Spettacolo ospitato: I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda

Il: 16/08/2019

Bravissimi gli attori, piacevole e coinvolgente lo spettacolo.

Voto:

Saluto alla casa: Ambiente confortevole, eccellente ospitalità.

17/08/2019

Poesia e sorriso

Spettacolo ospitato: I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda

Il: 16/08/2019

Il cuore pulsante dello spettacolo è la poesia fatta, pensata, declamata con un filo conduttore:l'amore. Gli attori recitano come se parlassero fra loro soltanto ma al tempo stesso regalano al pubblico una performance che lo fa interagire con grazia e un sorriso. È il sorriso la costante, misto alla poesia, ciò che regala quello scatto in più alla visione dello spettacolo. Un sorriso dovuto alle dinamiche delle battute ma anche e sopratutto alla dolcezza dei testi poetici scelti. Uno spettacolo che consiglio non solo di vedere ma anche da rivedere per coglierne significati diversi.

Voto:

Saluto alla casa: Location accogliente e familiare con un tocco esotico che rendeva anche solo bere un latte di mandolarla fresco, davvero unico. I profumi della cucina delicati misti a quelli del giardino, la luce della luna era parte della scenografia.