19/02/2018
Antonella Trevisani
Spettacolo ospitato:
Il:
Due attrici giovani simpatiche che hanno intrattenuto gli ospiti della casa con argomenti attualissimi carichi di riflessioni e problematiche, ma affrontati con il sorriso. Avevo perso lo spettacolo di Anna Chiara Marchioro al teatro leonardo con Fame mia, me la sono ritrovata a casa di Pietro con un altro lavoro altrettanto divertente!! meno male!!! Da vedere assolutamente!
Voto:
19/02/2018
Omar Colletto
Spettacolo ospitato:
Il:
Prima esperienza da spettatore di uno spettacolo in casa: ottima e poco invadente l'ospitalità della casa; gran bel testo con ritmi perfetti e situazioni giustamente calibrate. La coppia d'attrici molto funzionale al testo, senza sbavature. Ottimo lavoro per una godibilissima serata!
Voto:
Saluto alla casa: Ospiti d'altri tempi
22/02/2018
Angela Castronuovo
Spettacolo ospitato:
Il:
Carino....ottimo....brillante, le ragazze sono il top
Voto:
Saluto alla casa: Simpatico
20/10/2016
Donatella Fioravanti
Spettacolo ospitato:
Il:
Molto contenta di questa prima serata, per me, di Teatro X Casa grazie ad un'amica che mi ha proposto di partecipare. Non frequento molto il Teatro o meglio, ci andavo più spesso un tempo. Ma questa formula mi è sembrata molto interessante e mi ha incuriosita. E' stata una bellissima "scoperta" Bello lo spettacolo e brava l'attrice. Un modo nuovo e gradevole per vedere spettacoli, incontrare persone e scoprire un nuovo modo di vivere Milano la sera. Bello!
Voto:
Saluto alla casa: Ottima accoglienza. Padrone di casa molto simpatico ed ospitale. L'aperitivo è ottimo...la casa è bellissima e trapela un "grande vissuto". Complimenti a Pietro! Bravo!
30/09/2016
Spettacolo ospitato:
Il:
Recitazione molto coinvolgente e soprattutto partecipata. Interessante lo svolgimento.
Complimenti davvero.
Luca Giachello
Voto:
Saluto alla casa: Ospitalità sinceramente fantastica
28/07/2016
Olga Ignjatov
Spettacolo ospitato:
Il:
Una autentica e coinvolgente riflessione sul real, virtual e Augmented Reality. Bravissimo Andrea Cosentitno.
Voto:
Saluto alla casa: Una esperienza culturale, emottiva, intellettuale e sociale.Grazie Pietro.
23/06/2016
Vittorio
Spettacolo ospitato:
Il:
Piacevole serata animata da una buona accoglienza e uno spettacolo carino
Voto:
Saluto alla casa: Grazie per quanto e' stato fatto ...complimenti anche per le parole pronunciate
23/04/2016
Stefania Guerra
Spettacolo ospitato:
Il:
Bello spettacolo, molto intenso e divertente. Padrone di casa accogliente e simpatico. Spero in altri spettacoli
Voto:
Saluto alla casa: Grazie di tutto, bellissima serata!
23/04/2016
Giacomo Fregni
Spettacolo ospitato:
Il:
Lo spettacolo è stato per me molto coinvolgente per la forte espressività dell'attore che ha saputo farmi immergere nelle situazioni "narrate". Ottima e calorosa l'ospitalità di Pietro, il padrone di casa, che non ha fatto mancare niente.
Voto:
Saluto alla casa: Ciao Pietro! ;)
23/04/2016
Spettacolo ospitato:
Il:
Quando ho letto la proposta di TeatroxCasa ho pensato "andare a casa di sconosciuti ad assistere ad uno spettacolo?!" Non ero affatto convinta, un pò per timidezza e un pò perchè mi domandavo se lo spettacolo sarebbe stato all'altezza (come si poteva costruire un setting adeguato?!)...ecco...invece poi si arriva in una casa di persone accoglienti, dove si respira aria di famiglia, di "stare bene insieme", dove si condividono curiosità, trepidante attesa e buon cibo..Ci si siede vicini, al buio e lo spettacolo inzia....un attore, un tavolo e una statuetta...ed è subito magia. Perchè il setting è l'attore con il suo monologo, il calore familiare nel quale si muove sommato alla magistrale professionalità di chi sa farti immaginare ciò che non si vede ma che viene accuratamente descritto, recitato, messo, appunto, in scena.
La serata è stata un'ottimo momento per riflettere sul fatto che l'arte, quella vera, ben fatta e adeguatamente proposta, si slega dai luoghi "convenzionali" di cultura...Idea perfetta, resa altrettanto piacevole.
Jessica O.
Voto:
Saluto alla casa: E' stato meraviglioso conoscervi ed essere ospiti a casa vostra, fin dall'ingresso mi sono sentita "a casa".
Grazie
Mostra altre recensioni