Recensioni
26/03/2015
Patrizia Russo
Uauuuuu
Spettacolo ospitato: Pepe
Il: 26/03/2015
sono andata perché mi piace la formula teatro in casa e perché avevo sentito che lo spettacolo meritava...che dire...è stato stupefacente. Laura (attrice sopraffina) è arrivata diretta al cuore ed all'anima. L'emozione del suo recitato tra commedia, follia e tragicità sottende ad una sofferenza di quel vissuto che descrive con tanto realismo....sembra tutto facile ma in realtà è un grande lavoro di una professionista seria ed umile che crede in quello che fa. Grazie Laura, davvero grazie della bella serata e delle risate (a volte un po' amare) e delle riflessioni che ci hai regalato su uno spaccato di vita vera.
Voto:
Saluto alla casa: la padrona di casa, Emanuela, davvero molto friendly...nel puro spirito di come vivo io questa esperienza...ovvero la possibilità di avvicinarsi al teatro con curiosità e sentendoti come a casa. Bell'accoglienza....
26/03/2015
Maria Passacantilli
Riso Amaro
Spettacolo ospitato: Pepe
Il: 26/03/2015
Attrice molto brava, il tema dello spettacolo inusuale ma toccante, ricco di spunti di riflessione non privo di spazi per alte risate. L'essere seduti a due passi dall'attrice dava l'impressione di far parte dello spettacolo.
Voto:
Saluto alla casa: Ambiente amichevole e pubblico misto La padrona di casa Manuela Cherubini persona interessante, carina e molto ospitale.
12/11/2014
Cristiano Carta
E' valsa la pena!
Spettacolo ospitato: La vita non basta
Il: 12/11/2014
Si, è valsa la pena farsi 25 Km andata e 25 Km ritorno , per di più sotto l'acqua, a Roma, in mezzo al casino...per andare a casa Cherubini a vedere questo spettacolo. E' la prima volta che assisto ad uno spettacolo di " TEATRO X CASA", e devo dire che l'idea è GENIALE. " La vita non basta " ha una scrittura drammaturgica che ti prende e riesce a creare " l'immagine" personale delle storie che si intrecciano. Interessante l'aspetto registico e attoriale del " vestito" che crea il personaggio ( anche se non originale ), anche se avrei meglio caratterizzato le voci ( anche cadendo sul grottesco). Bravo Raimondo Brandi!
Voto:
Saluto alla casa: L'accoglienza è stata estremamente piacevole e mi ha fatto ritornare alla mia gioventù degli anni '70 dove , con solo un bicchiere di vino tra le mani...si voleva cambiare il mondo, grazie alla cultura e alla voglia di partecipazione a fare!!!!!!!!!!!!!