TEATRO X CASA

Teatro Per Casa
OBYARTStudio
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniDiventa Casa

OBYARTStudio

Casa di Roberta | Casa Esperta

OBYARTStudio Multifunzionale è il nome del laboratorio/galleria d'arte di Roberta Barbieri. Nell'ormai lontano 2009 viene inaugurata la nuova sede. Questo “piccolo/grande spazio multifunzionale” organizza e ospita corsi ed esercitazioni di creatività, personali d'arte, performances, eventi culturali, letterali e di teatro. Un programma variegato in tutte le sue sfaccettature artistiche, perché Roberta è convinta che l'arte con salverà il mondo ma, forse, aiuta ad essere un po' più felici!

OBYARTStudio

Città:

Milano (MI)

Zona:

Fermata Gerusalemme M5 Lilla

Capienza:

25 persone

Numero Eventi:

7

Recensioni

25/02/2019

Uno spettacolo per ridere e soprattutto sorridere!

Spettacolo ospitato: Con le tue labbra senza dirlo

Il: 22/02/2019

Paolo è un comico eccezionale, di quelli che ti fanno ridere di pancia e con lo spazio alla riflessione. Spazia dall'imitazione alle citazioni auliche dei nostri grandi autori, da Petrarca a Dante al suo conterraneo Pavese. Sa far emozionare.

Voto:

Saluto alla casa: Grazie per l'ospitalità. Suggerisco aperitivo un po' più rinforzato, mi aspettavo qualcosa di più da mangiare.

19/02/2018

love is in the air

Spettacolo ospitato: Love is in the hair

Il: 20/10/2017

Sarebbe da proporre all'inaugurazione di un negozio per parrucchieri e / o di trattamenti estetici. Savvero bravissima Laura Pozone, non ha mai perso ritmo, e di una comicità e simpatia davvero notevole!! Da vedere assolutamente!

Voto:

Saluto alla casa: spettacolo eclettico - esilarante location ben situata ma un po piccola.

28/01/2017

Cronaca di una morte annunciata

Spettacolo ospitato: Il ritratto della salute

Il: 28/01/2017

Chiara, vero animale da palcoscenico, ci accompagna lungo il difficile tormentato percorso attraverso la sua malattia, con tutta la sua forza, modulandosi tra leggerezza, tragedia e ironia senza lasciarci mai neanche per un attimo. Il racconto percorre tutte le tappe di un decorso difficile che grazie alla possibilità di trovare la propria libertà interiore le ha permesso di non farsi travolgere e portare via. A essere 'ciò che si è'.

Voto:

Saluto alla casa: Grazie mille per il dono di questi eventi.

Mostra altre recensioni