IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo
Ospita questo spettacolo
IO penso. IO mi faccio uno spettacolo, ma giusto per me. IO sono lo spettatore per cui scrivo lo spettacolo di cui IO sono il protagonista
La vita non basta
Ospita questo spettacolo
"La letteratura è la dimostrazione che la vita non basta." Fernando Pessoa
Love Show
Ospita questo spettacolo
Uno spettacolo che fa da controcanto al talk-show televisivo, un incontro tra l’esperienza di 20 anni di teatro di strada e la passione per la comicità sottile e sagace ispirata all stand-up anglosassone, dove tutto è live e accade “qui e ora”
POST DEMOCRACY
Ospita questo spettacolo
È uno spettacolo teatrale o un comizio elettorale? Difficile dirlo. È un Ted comico, satirico; uno stand up recitato con narratore e personaggi; essenzialmente cattivo eppure fondamentalmente radical chic.
Racconti da Camera
Ospita questo spettacolo
Dopo la finale di Italia’s Got Talent (e dopo due mesi praticamente chiuso in camera) lo scrittore mette in scena storielle comiche, confessioni, telefonate e strategie di sopravvivenza post-quarantena.
Un'ora di niente
Ospita questo spettacolo
Mescolando narrazione e stand up comedy, cabaret e prosa, Paolo Faroni si avventura in un flusso di coscienza potentemente comico e poetico che non fa sconti a nessuno, in primis a se stesso: dagli amori platonici alle perversioni sessuali, il monologo racconta il continuo sballottamento tra desiderio di elevarsi e istinto animale dell’autore, all’ insegna di un’esistenza che è insieme “paradiso e schifezze”.
Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi
Ospita questo spettacolo
Ho imparato ad andare in bicicletta a quarant'anni. L'ho fatto per due motivi. Uno, banalmente, è l'amore.
r/Place
Ospita questo spettacolo
“r/Place – uno screenshot dell’umanità” è uno spettacolo-conferenza che parla di un particolare evento accaduto online (sulla piattaforma Reddit) il primo Aprile 2017, chiamato appunto r/Place.