Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
La Spremuta Terra di Rosa Omu cani Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Opinioni di un uomo comune Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Cucinar ramingo CUORO L'AMORE Con le tue labbra senza dirlo Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Il ritratto della salute Love is in the hair Racconti da Camera Bestie rare Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Un'ora di niente Ciclopu Murgia Manzoni senza filtro Lampedusa è uno spiffero!!! Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Don Chisciotte in Sicilia IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Riccardo legge Goretti Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Bim Bum Bang! Ol Baraba e altre Storie r/Place Telemomò Post partum La vita non basta Tempi maturi Love Show Groppi d'amore nella scuraglia Phillip Bracken, Concert Arsura d'amuri The Show Primi passi sulla luna Pepe Cuoro "Pop up!" ANTIGONE - monologo per donna sola I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Discorso sul Mito
Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera

a cura del Trillino Selvaggio

Durata 5 ore

Laboratorio sempre aperto, frequenza libera tra le 16:00 e le 21:00 durante i due giorni del festival.

Share on Facebook

Per alimentare la curiosità e suscitare la meraviglia Trillino Selvaggio invita i bambini ad entrare nella sua tana urbana, una fabbrica delle piccole meraviglie, luogo per sostare e per ritagliarsi un tempo di scoperte, ascolto, incontro ed esperienza creativa.

Per i due giorni di FUORILUOGO Festival i genitori potranno seguire gli spettacoli rivolti agli adulti lasciando i propri bambini presso la casa di Trillino Selvaggio. I bambini potranno così entrare in uno percorso di installazioni e laboratori diffusi in tutto il Centro. Incontreranno spazi d’arte per guardare con tutti i sensi e mettersi in gioco:

  • Metamorfosi urbane: laboratorio a partire dall’installazione di alcune scatole magiche da guardare
  • Vedo guardo e racconto: laboratorio di movimento per allenare la capacità di guardare
  • Visioni di carta:  laboratori di costruzione e creazione di sculture-libri di carta
  • La sedia delle storie: letture collettive sulla natura e la meraviglie
prevnext
prevnext

Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo