Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Discorso sul Mito Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Io e Te CUORO L'AMORE Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Mamma, Piccole tragedie minimali Ol Baraba e altre Storie Il Tempo Stinge Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Telemomò Manzoni senza filtro ANTIGONE - monologo per donna sola Lampedusa è uno spiffero!!! Racconti da Camera Phillip Bracken, Concert Primi passi sulla luna Arsura d'amuri Love Show Sindrome Italia Love is in the hair Opinioni di un uomo comune Groppi d'amore nella scuraglia Cuoro "Pop up!" Omu cani Bestie rare Il ritratto della salute Cucinar ramingo Murgia Tempi maturi Bim Bum Bang! Riccardo legge Goretti Post partum Con le tue labbra senza dirlo IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo NIENTE PANICO Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? La vita non basta Don Chisciotte in Sicilia r/Place Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Pepe The Show Ciclopu Terra di Rosa Un'ora di niente
Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera

a cura del Trillino Selvaggio

Durata 5 ore

Laboratorio sempre aperto, frequenza libera tra le 16:00 e le 21:00 durante i due giorni del festival.

Share on Facebook

Per alimentare la curiosità e suscitare la meraviglia Trillino Selvaggio invita i bambini ad entrare nella sua tana urbana, una fabbrica delle piccole meraviglie, luogo per sostare e per ritagliarsi un tempo di scoperte, ascolto, incontro ed esperienza creativa.

Per i due giorni di FUORILUOGO Festival i genitori potranno seguire gli spettacoli rivolti agli adulti lasciando i propri bambini presso la casa di Trillino Selvaggio. I bambini potranno così entrare in uno percorso di installazioni e laboratori diffusi in tutto il Centro. Incontreranno spazi d’arte per guardare con tutti i sensi e mettersi in gioco:

  • Metamorfosi urbane: laboratorio a partire dall’installazione di alcune scatole magiche da guardare
  • Vedo guardo e racconto: laboratorio di movimento per allenare la capacità di guardare
  • Visioni di carta:  laboratori di costruzione e creazione di sculture-libri di carta
  • La sedia delle storie: letture collettive sulla natura e la meraviglie
prevnext
prevnext

Laboratorio di Meraviglie urbane. 6-11 anni. Frequenza libera

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo