04/08/2020
Marta Baschenis
Visto a:
Il:
Venerdì sera Casa Rina ha ospitato per la seconda volta uno spettacolo di teatro.
Il primo “per casa”...questa volta “per giardino”.
Carla e la sua “ragazza seria" ci hanno fatto sorridere delle speranze e delle delusioni generate dalla cosa piú indispensabile e allo stesso tempo piú complicata della vita: la ricerca dell’amore.
Assistere allo spettacolo all’aperto nel parco e grazie alla bravura e all’empatia di Carla è stato come partecipare ad un vero “picnic teatrale notturno” tra amici
Voto:
Saluto alla casa: Teatro in uno splendido parco
29/12/2019
Annalisa Vocale
Visto a:
Il:
Esperienza da ripetere! Pura condivisione di uno spettacolo brillante, divertente, in una cornice singolare!
Voto:
Saluto alla casa: Bellissima location, intima, accogliente....e soprattutto molto artistica!
08/06/2019
Chiara Sangermani
Visto a:
Il:
Prima esperienza per noi di un Teatro x Casa e ce ne siamo innamorati! È stata una serata speciale, ricca di sorrisi e divertimento, sia durante lo spettacolo che nei momenti “non teatrali”. Carla è stata bravissima: non solo è riuscita a divertire il pubblico per tutta la serata, ma soprattutto ci ha coinvolti nello spettacolo rendendo il clima piacevole e familiare. Grazie Carla e grazie CeT per questa nuova scoperta!
Voto:
Saluto alla casa: Come sempre, l’accoglienza a casa CeT è di casa!
29/05/2019
Chiara Cardini
Visto a:
Il:
Abbiamo avuto la bellissima esperienza di avere Carla a casa nostra. E' stata, per noi, la prima volta di aprire la nostra casa al Teatro X Casa e siamo convinti che succederà ancora. Abbiamo spostato soltanto un pò di mobili per rendere lo spazio più adatto all'avvenimento, per il resto la serata si è svolta in un atmosfera tranquilla e piacevole. Carla è stata coinvolgente e divertente, con dei momenti che fanno riflettere... Le sue improvvisazioni fanno capire la sua professionalità e l'amore che mette nel suo lavoro. Brava davvero!
Grazie a tutte le persone che sono venute!
Voto:
27/05/2019
Elena Mandrini
Visto a:
Il:
Spettacolo davvero divertente e ben pensato, di grande attualità. Bravissima Chiara che ha saputo strappare sorrisi ed emozioni coinvolgendoci tutti quanti nel suo originale teatro. Straconsigliato!
Teatroxcasa: esperienza da ripetere.
Voto:
Saluto alla casa: Bellissima atmosfera grazie all'ospitalità e accoglienza di Chiara e Taco che hanno preparato un ottimo aperitivo nella loro bella casa. Grazie anche agli altri ospiti per la riuscita dell'evento.
22/05/2019
Visto a:
Il:
Prima volta che assistevo ad uno spettacolo in casa. Soddisfatto. Avere a due passi l'attore è come essere calati pienamente nella storia. La rende "personale". Carla è stata brava a coinvolgere il pubblico, le due trovate "teatrali" (che non svelo!) dello spettacolo ottime per legare una storia davvero divertente, originale e tragicomica.
Voto:
Saluto alla casa: Padroni di casa simpatici e stupendo il terrazzo sui tetti di Milano. Aperitivo "confuso" ma, d'altronde, dove ognuno porta qualcosa è cosi! :-)
16/05/2019
Corrado Paoletti
Visto a:
Il:
Prima volta che assistevo ad uno spettacolo in casa. Soddisfatto. Avere a due passi l'attore è come essere calati pienamente nella storia. La rende "personale". Carla è stata brava a coinvolgere il pubblico, le due trovate "teatrali" (che non svelo!) dello spettacolo ottime per legare una storia davvero divertente, originale e tragicomica.
Voto:
Saluto alla casa: Padroni di casa simpatici e stupendo il terrazzo sui tetti di Milano. Aperitivo "confuso" ma, d'altronde, dove ognuno porta qualcosa è cosi! :-)
15/05/2019
Gabriella Gallo
Visto a:
Il:
Lo spettacolo tragicomico di Carla ha rappresentato un'esperienza davvero singolare per me, e trattandosi del mio primo evento firmato Teatro X Casa, credo proprio che non lo dimenticherò mai! Dietro l'umorismo esplicito ho colto tanti messaggi ben più profondi che venano lo spettacolo di una sottile ironia. Carla ha un'abilità incredibile nell'imitare voci e nella mimica facciale, non ti fa staccare gli occhi da lei nemmeno per un momento.
Voto:
Saluto alla casa: Accoglienza informale ma impeccabile: sono subito stata messa a mio agio ed è stato un piacere assistere allo spettacolo dal confortevole terrazzo di Ca' de matt!
20/03/2019
Francesca Pascale
Visto a:
Il:
Carla si esprime con una fisicità ed una mimica uniche, lo spettacolo è divertente, a tratti commovente, e ti mette sotto al naso -in versione "analogica"- una realtà che nel bene e nel male tutti conosciamo. Grazie Carla, molto brava!
Voto:
Saluto alla casa: Manuela è una padrona di casa impeccabile e veramente ospitale. Proprio una bella serata!
18/03/2019
Ezio Barbero
Visto a:
Il:
Recitare a qualche centimetro dal pubblico è una vera sfida e Carla l’ha vinta. Le sue espressioni facciali mi hanno fatto davvero divertire e i contenuti dello spettacolo hanno mi hanno poi strappato risate davvero di gusto. Cheddire: forza Carla, continua a tenerci lontano dalla TV con serate come questa!
Voto:
Saluto alla casa: Manuela...un’ospitalita’ collaudata e sempre ottima. Accoglientissima!
09/01/2019
Ivano Tognassi
Presso:
Il:
nella location bresciana di Via Vantini 39 in un contesto vintage affascinante , la poliedrica Carla si è espressa in una performance teatrale di tutto rispetto con espressioni mimiche uniche ,
le 45 persone intervenute il 27 ottobre scorso sono andate a casa arricchite di un esperienza culturale ed emozionale unica
esperimento da ripetere senz'altro
Voto:
27/12/2018
Anna Romei Romei Anna
Visto a:
Il:
È stata la prima volta che sono andata a vedere uno spettacolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Veramente brava. Complimenti
Voto:
Saluto alla casa: Ottima Ospitalità
18/11/2018
Antonella Castelli
Visto a:
Il:
Semplicemente bravissima !!! Una piccola donna molto espressiva. Complimenti e grazie
Antonella Castelli
Voto:
Saluto alla casa: Grazie per l' ottima ospitalità della padrona di casa ...... ANNA
17/06/2018
Marina Rizzi
Visto a:
Il:
Una Casa-Teatro diventa all’istante un luogo magico, nel quale adulti e bambini, con il fiato sospeso, seguono i mille passi di Carla, vengono catturati dal susseguirsi delle sue mimiche, tengono il ritmo dei suoi toni di voce, si commuovono, si indignano, si meravigliano con lei.
Grazie Carla, un’esperienza meravigliosa
Voto:
20/02/2018
Mara Buggiani
Visto a:
Il:
Complimenti a Carla Carucci per l'ironia con cui mi ha tenuta incollata alla sedia senza rendermi conto dello scorrere del tempo. L'espressività dei suoi occhi mi ha catturata! Lo spettacolo è stato davvero esilarante e non sono mancati comici momenti di improvvisazione
Voto:
Saluto alla casa: Ospitalità ed accoglienza ottime, in una cornice elegante con vista sulla Torre di Pisa.
24/09/2017
Elena Barbieri
Visto a:
Il:
Un immenso GRAZIE a Carla Carucci, alla sua professionalità e al suo carisma, che ci ha regalato una serata di buonumore come non se ne vedevano da tempo. Uno spettacolo che ha coinvolto anche i bambini, che continuano a ripetere le battute. La prima esperienza con TeatroXcasa ha soddisfatto tutti. grazie!
Voto:
23/09/2017
Raffaella Blaffard
Visto a:
Il:
Attrice brava, una comicità soffice che ti avvolge dall'inizio alla fine lasciandoti il cuore felice!
Voto:
01/08/2017
Monica Maggi
Visto a:
Il:
Tempi lenti, pause, parole ed un corpo che comunica e suscita ilarità. Se non ridete da tempo questo è lo spettacolo per voi. Sorrisi e risate come tuffi nello stomaco, quel ridere che rinfranca e rimane dentro. Quel ridere che mette in pace la testa e la pancia. Una storia semplice, come tante storie quotidiane. Una ragazza ormai donna, la ricerca di un amore, quello vero, la cruda realtà di anime che si cercano non trovandosi. Tutto ci è famigliare, o per esperienza diretta o perché abbiamo un'amica o amico in cerca... Non ci sono troppe speculazioni mentali, interiorizzazioni, tutto è semplice con ritmo.
Tutto fa ridere, in un cocktail che ci inebria e ci mostra una verità, semplice: sarebbe meglio ridere di noi.
Carla/attrice è una bravissima professionista che conosce i tempi e i modi del teatro, Carla/persona ci mette del suo nel interagire autenticamente all'incontro con il suo pubblico.
Bello, un delicato accompagnamento ad una serata che ti fa venir voglia di altre sere così .
Poi vai a casa e una parte dello spettacolo ti è rimasta, nei gesti che fai, nelle parole che dici, nel sorriso che ti ritrovi ripensando alla serata.
Che dire del pubblico, amici nuovi e vecchi, una condivisione leggera, semplice e profonda che crea il legame dello scambio, del condividere, del crescere insieme, almeno un pochino ....... per poche ore ma in un pieno di energia da ripetere.
una parola grazie a chi c'era, grazie a teatroxcasa
Voto:
Saluto alla casa: Non posso perchè sono la persona che ha ospitato, ma consiglio questa esperienza.
25/02/2017
Silvia Mei
Visto a:
Il:
È stata un' esperienza originale che rifarei nuovamente .
Un' atmosfera nuova, incuriosisce tutti gli invitati che con sorpresa aspettano L' evento! Tutto ben riuscito, Carla è bravissima ed il suo stile unico e' un capolavoro! Divertente e carismatica ha saputo intrattenere il nostro salotto! Portare la cultura nelle case rompe uno schema classico del teatro unicamente in città e devo dire che mi piace tanto!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie a Sandra e Michele per la loro calorosa ospitalità.
25/02/2017
Ivo Puddu
Visto a:
Il:
E' stata la prima volta che partecipavo ad un evento del genere, ed e' stata davvero una bellissima esperienza; la possibilita' di conoscere nuove persone, vedere uno spettacolo teatrale nel calore di una casa in un comodo divano e' stato davvero unico.
Lo spettacolo e' stato carino e divertente e l'attrice davvero brava e simpaticissima.
Un esperienza che ripeterei senza alcun dubbio.
Voto:
Saluto alla casa: Ringrazio i padroni di casa per l'accoglienza e per la bella serata che ci hanno fatto passare. Ciao Ivo e Roberta.
25/02/2017
Giovanni Fiabane
Visto a:
Il:
Bella serata, informale e rilassante. Performance teatrale professionale, divertente e profonda. Complimenti all'artista per la mimica e l'espressività e ai padroni di casa per l'impeccabile organizzazione e l'ottimo buffet.
Voto:
Saluto alla casa: Un abbraccio e ancora complimenti per l'ospitalità e la simpatia.
25/02/2017
Francesco Borelli
Visto a:
Il:
Esperienza valida e alternativa al teatro tradizionale, eseguita in un contesto familiare e piacevole. Brava e coinvolgente Carla Carucci.
Voto:
Saluto alla casa: Complimenti a Sandra e Michele per l'intraprendenza avuta nell'organizzare tale evento e un grazie di cuore per l'accoglienza e ospitalità ricevuta.
25/02/2017
Claudia Brioccia
Visto a:
Il:
Lo spettacolo è stato molto piacevole, l'artista Carla Carucci bravissima e carismatica. Complimenti anche ai gentilissimi padroni di casa. Esperienza da ripetere sicuramente
Voto:
Saluto alla casa: Ciao Sandra, ciao Michele
sabato abbiamo trascorso una piacevole serata.
Grazie
25/02/2017
Roberto Bertinelli
Visto a:
Il:
Ero molto curioso di assistere a questa nuova forma di fare teatro e sono rimasto veramente soddisfatto. Bravissima Carla l' attrice e divertentissima la trama dello spettacolo. Inoltre molto piacevole e familiare tutto il contesto. Sarei felice di ripetere l'esperienza.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie a Sandra e Michele per la splendida accoglienza, è stato tutto perfetto.
25/02/2017
Roberta Potenza
Visto a:
Il:
E' la prima volta che ho partecipato con mio marito e mio figlio ad una serata di questo tipo. E' stata diversa e curiosa. Molto brava ''ROSI'' che nel corso della serata ha intrattenuto gli ospiti, compresi i bambini, in modo semplice e divertente.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie per la bella e divertente serata.
24/02/2017
Alessandra Vargiu
Visto a:
Il:
spettacolo teatrale molto divertente, soggetto particolare e avvincente. l'attrice molto ben preparata. la serata è stata assai piacevole, era la prima mia esperienza in una rappresentazione teatrale in una casa privata, ed è stato molto positivo. i miei complimenti all'attrice, al monologo e agli splendidi padroni di casa.
Voto:
Saluto alla casa: un ringraziamento di cuore a noemi e giorgio, ottimi padroni di casa. atmosfera calda, persone simpatiche e casa accogliente. i
miei complimenti. è stato un piacere conoscere voi e gli altri ospiti.
11/02/2017
Lorenzo D'Angelo
Visto a:
Il:
La mimica e la capacità espressiva dell'attrice sono stati, a dir poco, fantastici.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie, ospitalità sublime.
11/02/2017
Claudio Finizio
Visto a:
Il:
E' la seconda volta che vedo questo spettacolo e confermo il divertimento. Anche la lunga parte iniziale, tuta in muto, coinvolge per le espressioni facciali. Un quarto d'ora iniziale, senza una parola, ma con una trama coinvolgente :-D
Mi è piaciuta la seconda visione per pensare alle costruzione delle scene, a confrontare quali ricordavo dalla prima visione, ad osservare la costruzione della trama. Mi piace come Carla gioca con la voce e come da vita agli oggetti della casa.
L'unico aspetto che, anche alla seconda visione, mi lascia una domanda è... si potrebbe mantenere la stessa comicità invertendo i ruoli fra uomini e donne? :-) Uno scapolo che uccide tutte le sue pretendenti sarebbe tragico o comico...?
Nei giorni successivi ho anche visto un altro spettacolo di Carla Carucci, cominciando a riconoscere lo stile di questa attrice, con i suoi giochi di voce e di mimica facciale. E consiglio a tutti di andarla a vedere, al Fringe Festival. ;-)
Voto:
Saluto alla casa: Sono stati in gamba ! Hanno preparato una paella enorme, con un cuoco in grembiule rosso fiamme da diavolo, insomma, anche la cucina era in stile teatrale... e buono :-)
A me la serata ha lasciato un bel ricordo !
11/02/2017
Anna Monticone
Visto a:
Il:
Era la nostra prima volta ad una serata di Teatro per casa: il battesimo non poteva essere dei migliori!
Lo spettacolo è stato molto interessante, divertente ma faceva anche molto pensare.....la padrona di casa ci ha accolto con gran calore e gli altri ospiti benchè per lo più si conoscessero tra loro ci hanno fatto sentire ad una festa tra amici. L'aperitivo era più che alto una deliziosa cena, completata con una paella di pesce dopo lo spettacolo da far invidia ai migliri ristoranti spagnoli....che dire non potevamo chiedere di meglio per la nostra prima serata.....Anna & Ugo
Voto:
Saluto alla casa: Grazie davvero per l'accoglienza ricevuta: l'abbraccio al nostro arrivo, il cibo delizioso, le chiacchiere pre e dopo spettacolo hanno reso tutto davvero molto speciale! Anna & Ugo
11/02/2017
Marinella Marconi
Visto a:
Il:
Eccellente soluzione X permettere a chi ha bambini piccoli di godere di spettacoli teatrali
Spettacolo piacevole e fatto da un'attrice professionista
Padrona di casa ospitale anche oltre il dovuto
Voto:
Saluto alla casa: Davvero grazie e spero che rinnovi la sua disponibilità ad altri eventi e persone
11/02/2017
Francesca Testai
Visto a:
Il:
Buongiorno, sono stata invitata a questa "strana" serata dalla padrona di casa.
Non conoscevo per nulla teatro x casa, ma è stata una rivelazione, un modo per conoscere nuove persone e godere di uno spettacolo divertente, tra le mura domestiche. Lo consiglio a tutti!!!
Voto:
Saluto alla casa: Non avevo dubbi della riuscita della serata! Grazie!!!
11/02/2017
Rita Nastri
Visto a:
Il:
era la prima volta che partecipavo ad un evento del genere e ne sono rimasta davvero colpita! bravissima l'attrice, sicuramente da ripetere!!!
Voto:
29/01/2017
Antonio De Crescentis
Visto a:
Il:
Prima volta con Teatroxcasa, esperienza da ripetere. Spettacolo garbato, adatto per chi ama il teatro ma anche per neofiti e bambini, parte piano ma poi il ritmo sale e coinvolge il pubblico. Attrice professionale e simpatica anche nel post spettacolo.
Voto:
14/07/2016
Ciro Carriero
Visto a:
Il:
Ironia, ma poi non più di tanto, qualche volta è capitato anche a noi di esorcizzare i propri dispiaceri "annegandoli nei fiori" o facendoli a pezzi con le più svariate tecniche. Una pièce frizzante, leggera e fresca, come quei buoni vini rosati che si bevono sorseggiandoli a lungo con piacere. Una mimica coinvolgente, facce ed espressioni che parlano anch'esse e che dire di "Borso", io mi ci sono flippato a guardarlo mentre recita le sue battute, complimenti anche a lui.
Voto:
Saluto alla casa: Ospitalità sempre calda e accogliente come sempre, un grazie ad Adina e Angelo per l'opportunità e per la bella serata organizzata.
14/07/2016
Visto a:
Il:
Una serata fantastica in presenza di amici
Voto:
13/07/2016
Francesca
Visto a:
Il:
Ieri ho partecipato per la prima volta ad uno spettacolo di teatroxcasa. A parte la location, che meritava davvero,e la cena,non aperitivo,offerto dalla simpatica Lia,ho assistito davvero ad una splendida performance. L'attrice,bravissima,mi ha colpito soprattutto per la mimica facciale e il tema era davvero sentito e quantomai attuale. Da ripetere sicuramente
Voto:
Saluto alla casa: Grazie mille, Lia, hai preparato una cena e non un semplice aperitivo,e sei un'ottima padrona di casa. Ovviamente sai già che ho apprezzato molto la tua masseria!!! Un abbraccio e arrivederci a presto! Francesca
09/07/2016
Francesca Damiani
Visto a:
Il:
Spettacolo divertente e ben costruito. L'inserimento do Borso Borsetti e' geniale! E' un con mix dii mimica recitazione e marionetta (Borso) grazie alla bravura dell'autrice e protagonista.
Mi sono molto divertita
Voto:
Saluto alla casa: PEPPI grazie x la bella serata! Tutto era perfetto e leggero anche la grigliata!!!
23/06/2016
Vittorio
Visto a:
Il:
Piacevole serata animata da una buona accoglienza e uno spettacolo carino
Voto:
Saluto alla casa: Grazie per quanto e' stato fatto ...complimenti anche per le parole pronunciate
29/05/2016
Rossana Scaglia
Visto a:
Il:
È stato bello poter vedere da vicino la performance dell'attrice apprezzarne la mimica ed i gesti Teatro per casa ti fa apprezzare davvero il teatro!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie siete gli ospiti migliori! Una magnifica serata!
29/05/2016
Luigi Garribba
Visto a:
Il:
Parte piano poi accelera per stupire con esilaranti effetti sonori e personificazioni a sorpresa. Si scava nel dolce animo disperato di una giovane già pronta ai compromessi quasi estremi, come si evince dal titolo. Quello che ne consegue è una critica feroce alle caricaturali quotidiane maschere e un esilarante, onirico ed assurdo universo di sentimenti improbabili quanto indesiderabili. Finale a sorpresa con partecipazione attiva del pubblico quale fioritura di speranze finalmente reali. Divertente ed intelligente, carla sa far ridere di tutto senza giudizi preconfezionati o vergogne.
Voto:
Saluto alla casa: Accolto caldamente sono stato introdotto in un ambiente in cui solo in quattro eravamo estranei. Gentilissimi Grazia e consorte (mi sfugge il nome, chiedo venia), sorprendente il banchetto per quantità e qualità nel contempo semplice e gustoso. Una splendida serata, che sicuramente invoglia ad essere nuovamente vissuta, con un post spettacolo di qualità condito di amichevoli chiacchiere in sala. GRAZIE. Ne avevo bisogno.
29/05/2016
Claudio Finizio
Visto a:
Il:
Il giorno dopo lo spettacolo, preparandomi per andare in palestra, ho salutato la borsa "Ciao borso!" ;-) Lo spettacolo aveva fatto presa.
Lo spettacolo mi è piaciuto per la sua capacità di usare metafore. L'idea che gli oggetti ci rappresentano, è bella. Come lo è che un annuncio si trasformi in una persona, che un borso sia i nostri oggetti e la nostra vita! O il telefono che si spegne battendolo sulla testa.
La mimica mi ha coinvolto, incluso l'inizio lungo e muto ma che trasmette subito l'animo della protagonista.
Anche l'uso della voce è notevole... per esempio la sequenza della mitragliata: ogni assassinio con una voce intonazione diversa, e quella dei vari grugniti, lamenti :-)
L'unico dubbio che mi resta è sul politically correct: in questi anni, se le donne uccidono gli uomini è comico. Se gli uomini uccidono le donne è drammatico. Mi domando se lo stesso spettacolo a ruoli invertiti sarebbe stato comico o drammatico? Esempio: come sarebbe stata interpretata l'agonia dello spasimante che soffre d'asma?
E' questo dettaglio di simmetria fra comico e drammatico che mi lascia l'unico dubbio... se fossi davvero un critico d'arte.
Voto:
Saluto alla casa: Bello! La sensazione appena si sono entrato in casa è chi l'abitava,e i loro amici, fosse accogliente! Ho anche apprezzato la scala a chiocciola, dove un paio di persone si sono sistemate, cosa che mi ricorda la bella immagine di copertina del sito di teatroxcasa.
E una lunga chiacchierata a fine serata
Se facessero altri episodi nella stessa casa, sarei felice di ritornarci !
08/02/2016
Michela Napolitano
Visto a:
Il:
Bellissima iniziativa....aperitivo...padrona di casa....ospiti...e lo spettacolo. .♥...semplicemente. ..meravigliosiii!!!!♥
Voto:
Saluto alla casa: Grazie .....è stata proprio una bellissima domenica!!!♥
08/02/2016
Angela Riccardi
Visto a:
Il:
oggi ci ritroviamo a passare giornate intere di fronte ad un monitor piatto, freddo, rigido. Se gli oggetti di casa o i messaggi per incontri interessanti fossero animati?..... altro che sola mi confronterei con un mondo infinito, del resto sono loro che passano tutta la vita accanto a noi o noi passiamo una vita(ben 5 lunghissimi anni) a cercare su info amori improbabili di promettenti ed adorabili aspiranti mariti. Chi inganna chi o cosa? Divertentissima interpretazione.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Brunella per la tua cordiale accoglienza. La casa poi fatta apposta per coccolarci.
08/02/2016
Rosaria Roselli
Visto a:
Il:
Mi sono iscritta per curiosita', non avevo mai sentito parlare di un tale spettacolo e a dire il vero ero un po' scettica.
Mi sono ritrovata in una casa spettacolare con tanta bella gente e lo spettacolo e' stato divertente e gradevole.
L'aperitivo con dei gustosissimi prodotti tipici accompagnati da un ottimo vino e per finire una meravigliosa e buonissima torta di ricotta!
Una Esperienza da ripetere sicuramente e al piu' presto!!
Voto:
Saluto alla casa: Ciao Brunella sei stata grande per l'idea che hai portato a Matera e grande per la scelta della meravigliosa attrice...alla prossima!
08/02/2016
Carmela La Padula
Visto a:
Il:
E' stato uno spettacolo molto divertente e coinvolgente. Carla, la giovane attrice, è stata davvero brava, riuscendo a mettere in scena uno spettacolo sul tema dell'amore in maniera originale, con umorismo e freschezza. E' stata la nostra prima esperienza di Teatroxcasa e si è rivelato un evento davvero speciale, anche per l'ospitalità della padrona di casa e per l'atmosfera accogliente in una bellissima casa nei Sassi di Matera.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie! Al prossimo appuntamento di Teatroxcasa!
08/02/2016
Alessandra
Visto a:
Il:
Complimenti all'attrice protagonista, senza tante parole e' stata capace di intrattenere brillantemente il pubblico, farmi ridere e anche riflettere.
Brava!
Voto:
Saluto alla casa: Ciao brunella! Cordiale e ospitale a presto!
08/02/2016
Sara Strammiello
Visto a:
Il:
Rosi è un personaggio che conquista e rende complice lo spettatore grazie ad una mimica esilarante! Ho riso fino alle lacrime!
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Brunella per aver ospitato questa fantastica iniziativa. E' stata una serata molto divertente e non vedo l'ora delle tue prossime!
08/02/2016
Giuliana De Donno
Visto a:
Il:
Uno spettacolo all'insegna della simpatia e della bravura dell'attrice con un testo originale e talvolta esilarante.
Voto:
Saluto alla casa: Brunella è una perfetta padrona di casa : accogliente, ospitale e simpaticissima. La sua casa di una bellezza unica, nella affascinante Matera dei Sassi!
07/02/2016
Luigi Monaco
Visto a:
Il:
Carla Carucci è davvero brava, lo spettacolo scorre leggero e divertente
grazie agli straordinari padroni di casa Anita e Antonio per la piacevolissima serata
Voto:
Saluto alla casa: ciao Anita e Antonio e grazie per la bellissima serata
w il teatro
07/02/2016
Visto a:
Il:
E' stato uno spettacolo divertente, brillante, fatto in casa, tra amici e dove si è potuto conoscere nuova gente. Se ci saranno altre iniziative, di questo tipo, vorrò sicuramente partecipare.
Grazie.
raffaele perrone raffa
Voto:
Saluto alla casa: Ciao Anita! Grazie :)
07/02/2016
Umberto D Andria
Visto a:
Il:
Molto bello perché inconsueto si svolge un ambiente fuori dal comune unico nel suo genere sicuramente da vedere e da suggerire sgli amici
Voto:
Saluto alla casa: Thanks
05/02/2016
Visto a:
Il:
Grande ospitalità dei padroni di casa, bell'ambiente, brava attrice/autrice, serata molto godibile
Alessandro Valli
Voto:
Saluto alla casa: Grazie ragazzi. In bocca al lupo con l'archeologia ;)
05/02/2016
Visto a:
Il:
Spettacolo veramente carino,piacevole e divertente! Attrice brava brava e casa carinissima!! ;)
elisa brunetti
Voto:
24/07/2015
Paola Capelloni
Visto a:
Il:
Uno spettacolo davvero divertente! Adatto a tutti e per una calda serata estiva l'ideale. Leggero, ironico e coinvolgente. Tra il pubblico una bimba che non ha mai smesso di ridere contagiando tutti insieme all' attrice.
La leggerezza dello spettacolo nulla toglie alla bravura dell'attrice.
Voto 10 all'ospitalità, perfettamente gestita, nonostante il soprendente boom di adesioni. 72 spettatori!
Teatroxcasa si adatta sempre a ogni spazio in modo sorprendente!
Voto:
Saluto alla casa: Un Saluto e un Augurio....la serata si è conclusa ben dopo la mezzanotte...25 luglio quindi....Ale e Mauro insieme da 23 anni!!!! Buon Anniversario :-)
24/07/2015
Gessica Gosetti
Visto a:
Il:
Bellissima festa e bellissimo spettacolo!
Tutto curato nei dettagli e davvero una serata estiva alternativa!
Accoglienti i padroni di casa, simpatica e magistrale l'attrice
Voto:
24/07/2015
Nazzarena Ardesi
Visto a:
Il:
Lo spettacolo della giovane attrice pugliese è stato molto piacevole, leggero, coinvolgente. Il tema dell'amore è stato presentato in modo non scontato, umoristico, basata sugli annunci matrimoniali sul giornale. E' sempre una sorpresa, per me, constatare come un attore possa trasformarsi sul palco esibendo mille emozioni, atteggiamenti diversi, offrendo una performance con ritmi che cambiano continuamente.
Voto:
Saluto alla casa: Alessandra e Mauro, con Noemi. Splendidi!
24/07/2015
Alessandra Capelloni
Visto a:
Il:
Dopo aver partecipato come ospiti con molto piacere ad alcune serate di Teatro x Casa finalmente Teatro per casa è arrivato anche da noi!
Lo spettacolo è stato all'altezza delle aspettative: coinvolgente, scorrevole, divertente, originale,ben interpretato. Carla e Borso una "strana coppia" degna di nota!
Teatro x Casa è davvero una gran bella idea!
Voto:
Saluto alla casa: Tutti gli amici presenti anche se non hanno scritto una recensione ci hanno riferito apprezzamenti per il tipo di serata, lo spettacolo è stato molto apprezzato da tutti!
Grazie di essere stati con noi!
Alla prossima
24/07/2015
Valeria Bertuzzi
Visto a:
Il:
E' stata la prima esperienza di teatroxcasa ed è stata una bellissima sorpresa... L'attrice grazie alla mimica eccezionale di un clown ha saputo divertire e coinvolgere un pubblico di tutte le età regalando uno spettacolo assolutamente originale ed emozionante. Da evidenziare, inoltre, l'ospitalità dei padroni di casa che hanno creato un'atmosfera elegante ed accogliente contribuendo a rendere questa serata veramente speciale...
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Ale, Mauro e Noemi per averci fatto conoscere questa bellissima iniziativa e per la vostra stupenda accoglienza... ci avete regalato una serata veramente magica! Valeria, Francesca, Giulia, Ale e Alice
24/07/2015
Francesco Buffoli
Visto a:
Il:
Lo spettacolo mi è piaciuto. L'ho trovato bello e molto ben costruito. Soprattutto con delle belle idee e una narrazione chiara, leggera e scorrevole, un po' clownesca e un po' onirica. Ha molti momenti veramente ben costruiti, divertenti e gustosi, anche se mi è parso un po' trascinato nella parte centrale e nell'inizio (anche se è stato ben risolto il passaggio dalla sola mimica iniziale alla relazione col pubblico alla parola). Uno spettacolo che resta nella memoria. Lo consiglieri soprattutto per ambienti intimi, per non perdere la mimica dell'attrice, molto simpatica e giocosa. Nessun autocompiacimento è un altro bel tratto dell'attrice e della messinscena.
Voto:
Saluto alla casa: Grazie. Bella serata.
24/07/2015
Katia Guerini
Visto a:
Il:
Serata estiva piacevolmente allo stata dalla cornice di casa fior di novembre.
Tutto all' massimo: accoglienza, simpatia,ospitalità. Un aperitivo degno dei migliori catering.... location allestita con stile e garbo,spettacolo tragicomico veramente simpatico che ha reso la serata davvero piacevole.
Ah....grazie al tempo...che dopo 20gg di Caronte di fuoco ha deciso di non mollare Circe proprio l'ha sera del 24!
Teatro per casa si sta rivelando in tutta la sua serietà è professionalità.... più che un opportunità. .. uno stile!
Grazie a tutti
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Grazie Grazie!!!!
Unici.
Serata estiva bellissima
05/07/2015
Andrea Stella
Visto a:
Il:
Complimenti Carla! Uno spettacolo molto bello. In alcuni tratti mi è sembrato di tornare bambino, l'epoca in cui gli oggetti avevano un anima e un corpo.
Un abbraccio,
Ferruccio ... ops Andrea ;)
Voto:
Saluto alla casa: Grazie Anna, come sempre un posto magico che mi ha fatto tornare alla mente altre performance clownesche :)
30/06/2015
Julica
Visto a:
Il:
Lo spettacolo è stato molto divertente e l'attrice bravissima nelle espressioni emozionali facciali e nella mimica per non parlare dell'abilità nel riprodurre effetti sonori. Consiglio assolutamente!!
Voto:
Saluto alla casa: Siete stati molto accoglienti e simpatici. Grazie
26/06/2015
Flavia Merico Merico
Visto a:
Il:
Fantastica la mimica di Carla che, senza parlare, esprime tutti i suoi sentimenti e ...la sua rabbia. Divertente e coinvolgente lo spettacolo.
Voto:
Saluto alla casa: Ospitale e simpatica la padrona di casa e lo è anche Zoe (...il suo cane).
26/06/2015
Mercedes Bidetti
Visto a:
Il:
Spettacolo sull'amore e sulla solitudine interpretato in modo originale da un'attrice, brava e simpatica, che mette insieme diversi generi teatrali partendo dal linguaggio del clown.
Carla Carucci utilizza la narrazione per rappresentare con ironia l'animo femminile e la sua moderna condizione. In scena è Rosi, donna che ripone negli annunci matrimoniali tutta la speranza e fiducia di un amore per la vita. Conserva gli annunci per anni nella sua inseparabile borsetta, alla quale parla e risponde. Sorprendente il finale.
Da vedere.
Voto:
Saluto alla casa: Ho trovato tutto un po' improvvisato. Teatroxcasa ritengo meriti più attenzione da parte del padrone di casa e maggiore cura degli ospiti. Naturalmente il mio pensiero non va alla casa in sé, bensì alla preparazione per accogliere l'evento.
26/06/2015
Pierangela Caliandro
Visto a:
Il:
Ho ospitato la settimana scorso lo spettacolo:
Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne , di e con Carla Carucci e devo dire che è stato uno degli spettacoli più divertenti ed intelligenti che abbia visto negli ultimi anni.
Fare del buon teatro è difficile, farlo in una casa riuscendo a far ridere 30 persone , credo sia davvero un'impresa degna di una Attrice con la A maiuscola.
Grazie a teatroxcasa e a Carla per avermi e averci dato la possibilità di trascorrere davvero una bella serata.
Voto:
03/10/2014
Luca Contrario
Visto a:
Il:
Spettacolo ben costruito, testi molto interessanti e recitazione coinvolgente
Divertente e mai noioso.
Voto:
Saluto alla casa: Assolutamente perfetta, dall'aperitivo, all'atmosfera ed agli spazi messi a disposizione
02/10/2014
Marco Modeo
Visto a:
Il:
serata e compagnia accogliente,da non perdere il prossimo spettacolo.
Voto:
02/10/2014
Angela Patrono
Visto a:
Il:
ho trovato lo spettacolo molto particolare nel suo genere. Bravissima l'attrice, disponibilissimo il padrone di casa, originale l'idea. E' stata una serata piacevole
Voto:
Saluto alla casa: sembrava di stare davvero a casa di amici. Il padrone di casa era emozionatissimo....molto sfizioso anche l'aperitivo
02/10/2014
Gaia Favaro
Visto a:
Il:
La novità del teatro per casa è stata una piacevolissima scoperta arricchita dalla simpatia e dalla bravura della protagonista che ha saputo coinvolgere i presenti
Voto:
Mostra altre recensioni