Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Io e Te Sindrome Italia POST DEMOCRACY Arsura d'amuri Cucinar ramingo Opinioni di un uomo comune Post partum Ciclopu La vita non basta Groppi d'amore nella scuraglia Ol Baraba e altre Storie Terra di Rosa - vite di Rosa Balistrieri NIENTE PANICO Tempi maturi CUORO in pillole Una Vita Omu cani Nannerl. L'ultima nota Un'ora di niente Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Con le tue labbra senza dirlo ANTIGONE - monologo per donna sola Discorso sul Mito Love is in the hair Pepe r/Place Telemomò Bim Bum Bang! DE PROFUNDIS Il Tempo Stinge Mamma, Piccole tragedie minimali Phillip Bracken, Concert Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Love Show Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Bestie rare Manzoni senza filtro The Show CUORO L'AMORE Il ritratto della salute Don Chisciotte in Sicilia Riccardo legge Goretti Cuoro "Pop up!" IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Murgia Racconti da Camera Primi passi sulla luna Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Lampedusa è uno spiffero!!!
O taccia per sempre Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

O taccia per sempre

Abstract

Share on Facebook

Descrizione spettacolo

O taccia per sempre

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo

Recensioni dello spettacolo

17/05/2015

Risonante

Visto a: Campagna Macchione

Il: 17 Mag, 2015

Tutte le esperienze e le memorie della protagonista sono risuonate in me come se le avessi vissute in prima persona, molte effettivamente riconducevano a miei personali ricordi, la dialettica e la modalità di recitazione erano molto comuni al linguaggio che si ritrova in famiglia, tra parenti stretti, tra fratelli e sorelle. Il progetto Teatroxcasa è un'idea innovativa ma allo stesso tempo di "decrescita felice" di cui condivido a pieno la filosofia sopratutto in ambito consumistico. Ringrazio l'intera organizzazione dall'ospitante, agli attori, ho trascorso una magnifica serata. Cristian Trione

Voto:

Saluto alla casa: Ambiente molto confortevole, silenzioso, la focaccia e le olive erano very good!

16/05/2015
Rossella Laguardia

l'emozione del ricordo

Visto a: Villa Claretta

Il: 16 Mag, 2015

Voglio iniziare con un grazie per il modo in cui le attrici mi hanno trascinata nel loro mondo e attraverso questo mi hanno permesso di comprendere meglio il mio, quello dei ricordi d'infanzia. Emozioni miste a suggestioni incorniciate in un luogo di una bellezza semplice e proprio per questo da ricordare.L'arte permette di vedere diversamente le esperienze, rivivendole con leggerezza.Le attrici in questo sono state esemplari.Grazie per il ricordo che in me avete lasciato.

Voto:

Saluto alla casa: I proprietari sono stati cordiali e disponibilissimi, sono riusciti a trasmettere accoglienza e calore, quel calore che mi ha permesso di rapportarmi in maniera spontanea con gli altri ospiti.Panorama suggestivo ed emozionante.Grazie per questa esperienza

15/05/2015
Davide Naccarati

Coinvolgente

Visto a: Da Tony e Grace

Il: 15 Mag, 2015

Non capisco nulla di teatro, ma essendo molto curioso e amante della musica, sono stato attratto dalla locandina di o Taccia x Sempre ed ho voluto parteciparvi. Strumenti musicali appartenenti alla tradizione popolare uniti alle parole (non cantate) mi hanno affascinato e le attrici sono state in grado di rievocare sonorità ed immagini appartenenti alla nostra tradizione. Brave davvero!! Lo rivedrei con piacere.

Voto:

Saluto alla casa: Eccezionali!!!

Mostra altre recensioni