Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Racconti da Camera Bim Bum Bang! Primi passi sulla luna Murgia Arsura d'amuri Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Pepe Ciclopu NIENTE PANICO IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Il Tempo Stinge Phillip Bracken, Concert Bestie rare Ol Baraba e altre Storie Cucinar ramingo Love Show Discorso sul Mito Telemomò ANTIGONE - monologo per donna sola Don Chisciotte in Sicilia La vita non basta Post partum Groppi d'amore nella scuraglia r/Place I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda CUORO L'AMORE The Show Riccardo legge Goretti Mamma, Piccole tragedie minimali Il ritratto della salute Opinioni di un uomo comune Cuoro "Pop up!" Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Love is in the hair Manzoni senza filtro Un'ora di niente Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Con le tue labbra senza dirlo Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne CUORO in pillole Terra di Rosa - vite di Rosa Balistrieri Io e Te Omu cani Tempi maturi Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Sindrome Italia POST DEMOCRACY Una Vita Lampedusa è uno spiffero!!!
O taccia per sempre Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

O taccia per sempre

Abstract

Share on Facebook

Descrizione spettacolo

O taccia per sempre

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo

Recensioni dello spettacolo

17/05/2015

Risonante

Visto a: Campagna Macchione

Il: 17 Mag, 2015

Tutte le esperienze e le memorie della protagonista sono risuonate in me come se le avessi vissute in prima persona, molte effettivamente riconducevano a miei personali ricordi, la dialettica e la modalità di recitazione erano molto comuni al linguaggio che si ritrova in famiglia, tra parenti stretti, tra fratelli e sorelle. Il progetto Teatroxcasa è un'idea innovativa ma allo stesso tempo di "decrescita felice" di cui condivido a pieno la filosofia sopratutto in ambito consumistico. Ringrazio l'intera organizzazione dall'ospitante, agli attori, ho trascorso una magnifica serata. Cristian Trione

Voto:

Saluto alla casa: Ambiente molto confortevole, silenzioso, la focaccia e le olive erano very good!

16/05/2015
Rossella Laguardia

l'emozione del ricordo

Visto a: Villa Claretta

Il: 16 Mag, 2015

Voglio iniziare con un grazie per il modo in cui le attrici mi hanno trascinata nel loro mondo e attraverso questo mi hanno permesso di comprendere meglio il mio, quello dei ricordi d'infanzia. Emozioni miste a suggestioni incorniciate in un luogo di una bellezza semplice e proprio per questo da ricordare.L'arte permette di vedere diversamente le esperienze, rivivendole con leggerezza.Le attrici in questo sono state esemplari.Grazie per il ricordo che in me avete lasciato.

Voto:

Saluto alla casa: I proprietari sono stati cordiali e disponibilissimi, sono riusciti a trasmettere accoglienza e calore, quel calore che mi ha permesso di rapportarmi in maniera spontanea con gli altri ospiti.Panorama suggestivo ed emozionante.Grazie per questa esperienza

15/05/2015
Davide Naccarati

Coinvolgente

Visto a: Da Tony e Grace

Il: 15 Mag, 2015

Non capisco nulla di teatro, ma essendo molto curioso e amante della musica, sono stato attratto dalla locandina di o Taccia x Sempre ed ho voluto parteciparvi. Strumenti musicali appartenenti alla tradizione popolare uniti alle parole (non cantate) mi hanno affascinato e le attrici sono state in grado di rievocare sonorità ed immagini appartenenti alla nostra tradizione. Brave davvero!! Lo rivedrei con piacere.

Voto:

Saluto alla casa: Eccezionali!!!

Mostra altre recensioni