Teatro Per Casa
Teatro Per CasaVai alla disponibilità degli spettacoli
Love Show Love is in the hair Lui e Leila Un'ora di niente Cuttuni e lamé - Trame streuse di una canta storie Expat Underground - I figli se ne devono andare, ma se poi non tornano? Walking Dad - Nato Sotto il Segno dei Gamberi Annunziata detta Nancy Primi passi sulla luna CUORO L'AMORE La Spremuta Murgia Don Chisciotte in Sicilia IO, ovvero come sopravvivere all'epoca del narcisismo Lampedusa è uno spiffero!!! La vita non basta Manzoni senza filtro Con le tue labbra senza dirlo Discorso sul Mito Il piccolo guitto Arsura d'amuri Diario di provincia Al cuore non si comanda, ai dipendenti si! Mamma, Piccole tragedie minimali Ragazza seria conoscerebbe uomo solo max 70enne Fra la terra e il mare, Concert Cuoro "Pop up!" Il ritratto della salute Groppi d'amore nella scuraglia Post partum Omu cani Opinioni di un uomo comune Il mio occhio destro ha un aspetto sinistro Bestie rare Pepe I Corteggiatori - Poesie d'amore da Merini a Neruda Racconti da Camera Terra di Rosa Tempi maturi Every brilliant thing - Tutte le cose per cui vale la pena vivere Telemomò 46 tentativi di lettera a mio figlio La Nasca Bim Bum Bang!
O taccia per sempre Play Video
Aggiungi ai preferitiVai alle recensioniOspita lo spettacoloVai alla disponibilità degli spettacoli

O taccia per sempre

Abstract

Share on Facebook

Descrizione spettacolo

O taccia per sempre

Ospita questo spettacolo

Approfondisci

Scrivi la tua recensione

Accedi o Registrati

Voto allo spettacolo

Recensioni dello spettacolo

17/05/2015

Risonante

Visto a: Campagna Macchione

Il: 17 Mag, 2015

Tutte le esperienze e le memorie della protagonista sono risuonate in me come se le avessi vissute in prima persona, molte effettivamente riconducevano a miei personali ricordi, la dialettica e la modalità di recitazione erano molto comuni al linguaggio che si ritrova in famiglia, tra parenti stretti, tra fratelli e sorelle. Il progetto Teatroxcasa è un'idea innovativa ma allo stesso tempo di "decrescita felice" di cui condivido a pieno la filosofia sopratutto in ambito consumistico. Ringrazio l'intera organizzazione dall'ospitante, agli attori, ho trascorso una magnifica serata. Cristian Trione

Voto:

Saluto alla casa: Ambiente molto confortevole, silenzioso, la focaccia e le olive erano very good!

16/05/2015
Rossella Laguardia

l'emozione del ricordo

Visto a: Villa Claretta

Il: 16 Mag, 2015

Voglio iniziare con un grazie per il modo in cui le attrici mi hanno trascinata nel loro mondo e attraverso questo mi hanno permesso di comprendere meglio il mio, quello dei ricordi d'infanzia. Emozioni miste a suggestioni incorniciate in un luogo di una bellezza semplice e proprio per questo da ricordare.L'arte permette di vedere diversamente le esperienze, rivivendole con leggerezza.Le attrici in questo sono state esemplari.Grazie per il ricordo che in me avete lasciato.

Voto:

Saluto alla casa: I proprietari sono stati cordiali e disponibilissimi, sono riusciti a trasmettere accoglienza e calore, quel calore che mi ha permesso di rapportarmi in maniera spontanea con gli altri ospiti.Panorama suggestivo ed emozionante.Grazie per questa esperienza

15/05/2015
Davide Naccarati

Coinvolgente

Visto a: Da Tony e Grace

Il: 15 Mag, 2015

Non capisco nulla di teatro, ma essendo molto curioso e amante della musica, sono stato attratto dalla locandina di o Taccia x Sempre ed ho voluto parteciparvi. Strumenti musicali appartenenti alla tradizione popolare uniti alle parole (non cantate) mi hanno affascinato e le attrici sono state in grado di rievocare sonorità ed immagini appartenenti alla nostra tradizione. Brave davvero!! Lo rivedrei con piacere.

Voto:

Saluto alla casa: Eccezionali!!!

Mostra altre recensioni